Io ci credo che pesi 100 pero purtroppo ne dimostri si e no 85...troppo longilineo e poco massoso.....le braccia se sono da 50cm rendono comunque per via della forma "piatta" come un braccio da 45cm petto e gambe da migliorare spalle molto buone.
Off Season
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Marco, come pensavo: brutta esecuzione. Prova ad usare 1" si stretch in basso...ma vai più giù però! Più 'stiri' il pettorale + MU recluti. Poi altra cosa pessima: vai in lock out scaricando la tensione dal petto e diminuendo il TUT."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPoi altra cosa pessima: vai in lock out scaricando la tensione dal petto e diminuendo il TUT.
ps. Quoto l'amico LeePriestYoungAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Quando estende al massimo i gomiti in chiusura applica un blocco articolare dove il peso viene 'scaricato' dalla componente muscolare. Mi spiego in maniera ancora più terra terra: se operasse una contrazione isometrica in lock out avrebbe molta più forza e resistenza che se lo facesse a gomito leggermente flesso. Spero di essere stato abbastanza comprensibile."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuando estende al massimo i gomiti in chiusura applica un blocco articolare dove il peso viene 'scaricato' dalla componente muscolare. Mi spiego in maniera ancora più terra terra: se operasse una contrazione isometrica in lock out avrebbe molta più forza e resistenza che se lo facesse a gomito leggermente flesso. Spero di essere stato abbastanza comprensibile.
Quando faccio panca, in fase di discesa "appoggio" il bilancere sulla cassa toracica.. Non scarico completamente il peso per non fracassarmi le costole ma se ipoteticamente potessi farlo, lo farei perchè è vero che perderei la contrazione muscolare ma lo sforzo di ripartire ogni volta da bilancere fermo, secondo me è molto più utile e produttivoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
mi pare in rete ci fosse un video di glass che spiegava diversi aspetti tecnici per questo tipo di macchina.
1) non devi andare in lock out, fermati poco prima, scendi bene e stira + che puoi.
2) sinceramente da vestito pari veramente "normale"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ho capito quello che intendi e ti rispondo in questo modo.
Quando faccio panca, in fase di discesa "appoggio" il bilancere sulla cassa toracica.. Non scarico completamente il peso per non fracassarmi le costole ma se ipoteticamente potessi farlo, lo farei perchè è vero che perderei la contrazione muscolare ma lo sforzo di ripartire ogni volta da bilancere fermo, secondo me è molto più utile e produttivo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRispondo e chiudo l'off topic. Il lock OUT è in ALTO non in basso!!! Se tu stiri in basso, con una chest come nel suo caso, non appoggi un bel niente . L'eventualità che citi tu è un altro esrcizio e sono dei lockout che puoi fare eseguendo la fase concentrica e riappoggiando ogni volta. Che poi...di cosa si tratta? Si tratta di annullare il riflesso miotatico, cosa che GIA' fai facendo 1" di pausa in basso COME GLI HO GIA' consigliato.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionei video di marco ricordo sempre esecuzioni brutali con carichi al limite del gestibile. questo non so se fosse una sua strategia o di chi lo seguiva. sta di fatto che probabilmente saranno insorti dolori articolari, a giustificazione di quelle fasce.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
O magari fanno solo figo, dico io...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiola fasciatura fatta bene al ginocchio si sente quando uno fa squat "pesante" ... che poi ovviamente pesante è relativo. 100 kg per me possono essere pesanti...per ricky no
Correggetemi se sbaglio..
Commenta
-
Commenta