Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Off Season
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa guardate che penso fosse ironico eh...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma neanche. ragazzi non so se avete mai visto un braccio da 50 cm dal vivo. lasciamo perdere va. tanto alla fine si finisce sempre a tarallucci e vino.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma neanche. ragazzi non so se avete mai visto un braccio da 50 cm dal vivo. lasciamo perdere va. tanto alla fine si finisce sempre a tarallucci e vino.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
per questo marco ti chiedono sempre foto. un'immagine fatta bene e metti a tacere tutti.
cacchio, se io mi sentissi ferita dalle parole di qualcuno mi alzerei seduta stante dal computer e ne farei una al volo e posterei il link 10 minuti dopo. hai voglia a dire "ora non ho tempo"... ci vuole un attimo!
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
in effetti.. ha totalmente ragione pesca..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ragazzi BASTA con ste polemiche e richieste inutili. Cosa ce ne frega di quanto ha Marco di braccio avambraccio o terza gamba? L'unica cosa importante PER LUI è il palco non il giudizio di BW, e alla prima si è preso una pettinata. Io ora lo vedo meglio anche se le carenze CI SONO. Trattiamolo come tutti gli altri utenti, se si comporta male sono io il primo a cazziarlo.
Marco, tu però evita le misure sennò è normale che te le chiedano...poi va a finire come sulle esecuzioni.
Torniamo in topic."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sei migliorato parecchio. bravo.
ma non si può non saltare dalla sedia quando si sentono certe misure....Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi BASTA con ste polemiche e richieste inutili.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi BASTA con ste polemiche e richieste inutili. Cosa ce ne frega di quanto ha Marco di braccio avambraccio o terza gamba? L'unica cosa importante PER LUI è il palco non il giudizio di BW, e alla prima si è preso una pettinata. Io ora lo vedo meglio anche se le carenze CI SONO. Trattiamolo come tutti gli altri utenti, se si comporta male sono io il primo a cazziarlo.
Marco, tu però evita le misure sennò è normale che te le chiedano...poi va a finire come sulle esecuzioni.
Torniamo in topic.
un forum è un luogo pubblico dove se ci si espone si deve essere consci che si verrà criticati. a maggior ragione se si sparano cifre mai e dico mai avallate da qualche dato oggettivo(metro, fettuccia, laser, autovelox). Io sinceramente di essere preso per i fondelli ne ho le balls piene. non che poi me ne freghi più di tanto se ha 30 o 40 o 50 cm di braccio, ma se mentre sto in un gruppo di amici e qualcuno lascia intendere delle cose senza poi poter avere diritto di replica perchè la polemica non sta bene, allora lascio la conversazione. giustamente i moderatori dicono di tornare in topic. ma qual è l' intopic in questo caso? commentare foto e dati giusto? bene credo allora di essere in topic se lascio aperta questa "polemica".
Commenta
-
-
Hai espresso il tuo parere, ora torniamo in topic senza proseguire con la polemica."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ragazzi posto il link di una foto che ho pubblicato poco fa su facebook.. http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater Torno dal lavoro e pubblico altre,nuovi video e la foto dei 50 =) Parola mia!!!!
(SE QUALCUNO RIESCE A POSTARE DIRETTAMENTE LA FOTO MI FA UN FAVORE )Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta