Originariamente Scritto da body86
Visualizza Messaggio
Off Season
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
-
-
Ciao Marco come stai? tutto bene?Last edited by Virulogo.88; 21-10-2011, 20:01:45.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
grazie marco molto genitle pensavo piu per motivi legati all alimentazione e integrazione..cmq anche quello che dici tu è importante...anzi sotto gare il fatto sapere di esser supportato fa molto....SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
tralasciando misure e kg vari oversize...si sono espressi già gli altri a dovere....stai dando un occhio di riguardo alle esecuzioni...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotralasciando misure e kg vari oversize...si sono espressi già gli altri a dovere....stai dando un occhio di riguardo alle esecuzioni...?
Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggiograzie marco molto genitle pensavo piu per motivi legati all alimentazione e integrazione..cmq anche quello che dici tu è importante...anzi sotto gare il fatto sapere di esser supportato fa molto....
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCiao Marco come stai? tutto bene? E Murgo?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
si nota se postassi video dai romy mostraci qualche video di esecuzione !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi nota se postassi video dai romy mostraci qualche video di esecuzione !!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Perchè hai subito cambiato idea su loiacono ? se è possibile saperlo.
p.s attendiamo i videoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Moderiamo il linguaggio e rispettiamo chi non ha diritto di replica. Lo ripeto: a prescindere da torti e/o ragioni."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiopedemote riconosciuto come pagliaccio ormai da chiunque! ahah....cmq marco stai facendo le cose fatte per bene e stai lievitando alla grande...unico appunto già te ne ho parlato su facebook
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPerchè hai subito cambiato idea su loiacono ? se è possibile saperlo.
p.s attendiamo i videoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioNO MOMENTO SOLDATO! Io non l'ho riconosciuto come pagliaccio xk kmq,nel bene e nel male,30kg gli ho messi grazie a lui.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSei sicuro che fossero merito suo ?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Mi pare che c'è un post di moderazione dove si invita a lasciar stare l'argomento-Pedemonte e affini. Restiamo alle foto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioIl petto assolutamente si ma non xk non ho voglia di allenarlo o altro. LE braccia sono il mio punto forte.Forte per davvero perchè riesco tranquillamente a spingere più con le braccia che con petto\dorso. Per i 100kg e\o i 50 di braccio l'unica cosa che posso fare sono foto che provino quello che dico E sarà una cosa che farò molto presto. Spero domenica mattina =) (Sono incasinato con il lavoro).. Ho deciso di fare 2 anni di massa xk vorrei arrivare in gara molto più voluminoso delle ultime volte. Però vediamo come procede dai.Vediamo anche come decide di muovere le carte Vaillant non c'è bisogno che te lo dica in privato Io e Jimmy abbiamo chiuso i rapporti per vari motivi. il principale è da parte mia.Un preparatore alla prima gara dovrebbe essere presente se non fisicamente almeno col pensiero! Di chiedere come va,di rispondere ai miei dubbi.Lui invece alla mia prima gara non c'è stato in NIENTE! Non l'ho sentito per 3 giorni,ne sul colore nulla.e prima gara è andata una merda infatti! Poi anche x i suoi modi di fare troppo pesanti....***** ho 18 anni non 30!
Commenta
-
Commenta