grazie delle foto,che ricordavo.aspetto di vedere allora, se ce ne darai possibilità, il prossimo percorso.
Off Season
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza MessaggioPersonalmente il fisico mi piace, preferisco un petto poco voluminoso e gambe non troppo grosse... però in ottica BB per me non ci siamo, son pecche piuttosto evidenti.
Se vuoi gareggiare fai bene a prenderti anche 2 anni per colmare queste lacune, perchè sembri molto leggero... nel video dici di essere tirato, però l'addome, anche se la posa, il video e le luci non lo fanno ovviamente rendere, non sembra gran che...
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiograzie delle foto,che ricordavo.aspetto di vedere allora, se ce ne darai possibilità, il prossimo percorso.Se il post mantiene lo aggiornerò
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioSe voglio gareggiare?? amico io quest'anno ho fatto 6 gare :///////// Sembro leggero???e menomale che sono sul centinaio di kg ah ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza MessaggioHo seguito qui su BW i tuoi 3d... sei leggero nel senso che per me dimostri molto meno dei 100kg (su 1.78 giusto?), stando alle immagini/ video postati ora... ma sei giovanissimo, ottimo fisico per la tua età...Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
il petto è un disastro..probabilmente lo alleni male male...le spalle e le braccia sono buone anche se di tuo non mi pare che tu abbia ventri tondeggianti.. cmq sia vediamo tieni aggiornato il post.
PS: metti una fotina del braccio con il metro da sarta please? non ho mai visto una misurazione da 50 ed ero curioso..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioil petto è un disastro..probabilmente lo alleni male male...le spalle e le braccia sono buone anche se di tuo non mi pare che tu abbia ventri tondeggianti.. cmq sia vediamo tieni aggiornato il post.
PS: metti una fotina del braccio con il metro da sarta please? non ho mai visto una misurazione da 50 ed ero curioso..Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioLUNEDI SOLO QUAD
Squat PESANTE MA PARZIALE 12-10-8-8-6-4
Squat frontale (CULO A TERRA) 8-8-8-8
Squat al multipower da steso 12-10-8-6... 6+6+6+6 (STRIPPING)
Leg Ext con 2 gambe 4x12 fermo 2 secondi...Leg Ext 1 gamba 3x8 fermo 5secondi
Affondi a camminata 4x30(15 a piede)
Leg press 4x10-20-30-40
GIOVEDI QUAD E FEMORALI
Squat COMPLETO 4x8 + 1x20
Leg press 1 piede 3x12
Leg ext 1 piede 3 x 12
Stacchi gambe tese 6x6 PESANTE
Standing leg curl 4x12 e l'ultima serie in stripping
Leg curl steso 3x8
Good Morning 4x15
Che ne pensate??con me ha funzionato assai"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiomarco che sei migliorato si vede...sopratutto sembri molto più calmo e tranquillo!il petto non è un disastro...dai! cmq, secondo me puoi permetterti approcci anche più frequenti per l'allenamento delle gambe...dopo tutto...rep+più frequenti dici??la seconda seduta,quella del giovedi,la faccio con doms terribili.
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiocomplimenti....tienici aggiornati!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllora, secondo me queste sono il risultato di una fusione tra il metodo di Jimmy e magari qualcosa di nuovo high reps che hai visto in giro. Partendo dalla premessa che senza vederti dal vivo è impossibile giudicare (anche se da alcuni video ho visto esecuzioni INDEGNE), ti lascio qualche spunto random. Sei alto, pondera sul fatto che magari il back squat non è uno degli esercizi più congeniali alla tua struttura. Dicendo che ti trovi bene fai intuire che l'allenamento è sempre questo...varia lo stimolo! Hai mai provato un pre exahust sui quads? Lo squat parziale (come ti ho visto farlo imho è inutile), prova varianti come lo squat 1 e 1/4, ma non come primo ex. Nella seconda seduta perchè non valuti di partire con i femorali?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
quanto pesi esattamente ora romy ?
chi è il tuo preparatore in questo momento ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioquanto pesi esattamente ora romy ?
chi è il tuo preparatore in questo momento ?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
ciao marco...a livello di struttura a mio avviso non sei messo malissimo soprattutto a livello di larghezza spalle-bacino...sinceramente non mi sembri 100 kg ne tanto meno 50 di braccio nonstante siano il tuo forte... cmq come certi hanno detto petto e dorso indietro rispetto a braccia e deltoidi che invece sono molto buoni (soprattutto la forma dei deltoidi sempre a mio avviso)...la bf per esser in massa mi pare sotto controllo per ora... il fatto di fare 2 anni di massa la vedo un po dura poi per carita è soggettivo...io (ho imparato a mie spese) ke fare anche solo una piccola fase di definizione in un intero anno puo esser solo ke produttivo...
cmq sei giovane percio hai solo che da migliorare e il tempo è dalla tua...se ti va anche per pvt mi puoi dire il motivo per il quale hai abbandonato il pedemonte sarei curiosoSE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Body86 che chiede info su JP...e sei di Genova.Strano
Ricordiamo che il regolamento va rispettato anche in privato. Monitoriamo la cosa.
Torniamo in topic."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
non no menphis è esattamento il contrario di quello ke pensi tuio immagino gia il motivo dato ke il mio ex pt lo conosce percio volevo solo delle conferme...cmq scusate l offtopic
SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
Commenta