Off Season

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • otrebla1984
    YEP
    • Nov 2006
    • 1035
    • 142
    • 265
    • Send PM

grazie delle foto,che ricordavo.aspetto di vedere allora, se ce ne darai possibilità, il prossimo percorso.
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1113
      • 238
      • 20
      • Miami Beach FL
      • Send PM

Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio
      Personalmente il fisico mi piace, preferisco un petto poco voluminoso e gambe non troppo grosse... però in ottica BB per me non ci siamo, son pecche piuttosto evidenti.
      Se vuoi gareggiare fai bene a prenderti anche 2 anni per colmare queste lacune, perchè sembri molto leggero... nel video dici di essere tirato, però l'addome, anche se la posa, il video e le luci non lo fanno ovviamente rendere, non sembra gran che...
      Se voglio gareggiare?? amico io quest'anno ho fatto 6 gare :///////// Sembro leggero???e menomale che sono sul centinaio di kg ah ah ah ah
      Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
      grazie delle foto,che ricordavo.aspetto di vedere allora, se ce ne darai possibilità, il prossimo percorso.
      Certo Se il post mantiene lo aggiornerò
      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• IntoTheWild
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 190
        • 17
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
        Se voglio gareggiare?? amico io quest'anno ho fatto 6 gare :///////// Sembro leggero???e menomale che sono sul centinaio di kg ah ah ah ah
        Ho seguito qui su BW i tuoi 3d... sei leggero nel senso che per me dimostri molto meno dei 100kg (su 1.78 giusto?), stando alle immagini/ video postati ora... ma sei giovanissimo, ottimo fisico per la tua età...

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1113
          • 238
          • 20
          • Miami Beach FL
          • Send PM

Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio
          Ho seguito qui su BW i tuoi 3d... sei leggero nel senso che per me dimostri molto meno dei 100kg (su 1.78 giusto?), stando alle immagini/ video postati ora... ma sei giovanissimo, ottimo fisico per la tua età...
          In gara non arrivo mica a 100kg eh!! Magariiii. Kmq grazie x l'ottimo fisico alla mia età

Commenta

• andrea3485
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 2103
            • 244
            • 182
            • Verona!!!!!!
            • Send PM

il petto è un disastro..probabilmente lo alleni male male...le spalle e le braccia sono buone anche se di tuo non mi pare che tu abbia ventri tondeggianti.. cmq sia vediamo tieni aggiornato il post.

PS: metti una fotina del braccio con il metro da sarta please? non ho mai visto una misurazione da 50 ed ero curioso..
            sigpic

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1113
              • 238
              • 20
              • Miami Beach FL
              • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
              il petto è un disastro..probabilmente lo alleni male male...le spalle e le braccia sono buone anche se di tuo non mi pare che tu abbia ventri tondeggianti.. cmq sia vediamo tieni aggiornato il post.

PS: metti una fotina del braccio con il metro da sarta please? non ho mai visto una misurazione da 50 ed ero curioso..
              Disastro sinceramente NO!!! comunque di mio i ventri tondeggianti si cavolo!! ah ah ah.Comunque certo faccio foto e posto no problem =)

Commenta

• sociopatico
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 1190
                • 49
                • 90
                • Send PM

marco che sei migliorato si vede...sopratutto sembri molto più calmo e tranquillo!il petto non è un disastro...dai! cmq, secondo me puoi permetterti approcci anche più frequenti per l'allenamento delle gambe...dopo tutto...rep+

Commenta

• BB_fixed
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 1375
                  • 89
                  • 97
                  • Send PM

complimenti....tienici aggiornati!
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                    LUNEDI SOLO QUAD

Squat PESANTE MA PARZIALE 12-10-8-8-6-4
                    Squat frontale (CULO A TERRA) 8-8-8-8
                    Squat al multipower da steso 12-10-8-6... 6+6+6+6 (STRIPPING)
                    Leg Ext con 2 gambe 4x12 fermo 2 secondi...Leg Ext 1 gamba 3x8 fermo 5secondi
                    Affondi a camminata 4x30(15 a piede)
                    Leg press 4x10-20-30-40

GIOVEDI QUAD E FEMORALI
                    Squat COMPLETO 4x8 + 1x20
                    Leg press 1 piede 3x12
                    Leg ext 1 piede 3 x 12
                    Stacchi gambe tese 6x6 PESANTE
                    Standing leg curl 4x12 e l'ultima serie in stripping
                    Leg curl steso 3x8
                    Good Morning 4x15

Che ne pensate??con me ha funzionato assai
                    Allora, secondo me queste sono il risultato di una fusione tra il metodo di Jimmy e magari qualcosa di nuovo high reps che hai visto in giro. Partendo dalla premessa che senza vederti dal vivo è impossibile giudicare (anche se da alcuni video ho visto esecuzioni INDEGNE), ti lascio qualche spunto random. Sei alto, pondera sul fatto che magari il back squat non è uno degli esercizi più congeniali alla tua struttura. Dicendo che ti trovi bene fai intuire che l'allenamento è sempre questo...varia lo stimolo! Hai mai provato un pre exahust sui quads? Lo squat parziale (come ti ho visto farlo imho è inutile), prova varianti come lo squat 1 e 1/4, ma non come primo ex. Nella seconda seduta perchè non valuti di partire con i femorali?
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1113
                      • 238
                      • 20
                      • Miami Beach FL
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                      marco che sei migliorato si vede...sopratutto sembri molto più calmo e tranquillo!il petto non è un disastro...dai! cmq, secondo me puoi permetterti approcci anche più frequenti per l'allenamento delle gambe...dopo tutto...rep+
                      ah ah ah speriamo che sia migliorato per davvero a livello umano che sarebbe il traguardo più grande più frequenti dici??la seconda seduta,quella del giovedi,la faccio con doms terribili.
                      Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                      complimenti....tienici aggiornati!
                      grazie =) Certoooo

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Allora, secondo me queste sono il risultato di una fusione tra il metodo di Jimmy e magari qualcosa di nuovo high reps che hai visto in giro. Partendo dalla premessa che senza vederti dal vivo è impossibile giudicare (anche se da alcuni video ho visto esecuzioni INDEGNE), ti lascio qualche spunto random. Sei alto, pondera sul fatto che magari il back squat non è uno degli esercizi più congeniali alla tua struttura. Dicendo che ti trovi bene fai intuire che l'allenamento è sempre questo...varia lo stimolo! Hai mai provato un pre exahust sui quads? Lo squat parziale (come ti ho visto farlo imho è inutile), prova varianti come lo squat 1 e 1/4, ma non come primo ex. Nella seconda seduta perchè non valuti di partire con i femorali?
                      Gli approcci by Jimmy gli ho lasciati perdere credimi =) L'allenamento che ho scritto lo seguo da circa 4 settimane con ottimi miglioramenti a dire il vero. lo squat 1 e 1 quarto l'ho già provato tante volte con Jimmy.Anche nel curl con bilanciere,spinte coi manubri ecc. Ho sempre iniziato coi quad però xk non provare =) Un'altra cosa che vorrei provare è questa: il primo giorno lasciarlo così.il secondo iniziare coi femorali,dopodichè iniziare con esercizi di isolamento tipo affondi,leg e per concludere il fondamentale

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

quanto pesi esattamente ora romy ?
                        chi è il tuo preparatore in questo momento ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1113
                          • 238
                          • 20
                          • Miami Beach FL
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          quanto pesi esattamente ora romy ?
                          chi è il tuo preparatore in questo momento ?
                          In questo momento non ho un vero e proprio preparatore.Avevo l'intenzione di farmi seguire da Fabio Loiacono ma ci ho ripensato subito.Il peso la mattina è intorno a 101.la sera arriva a 102,5-103

Commenta

• body86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 239
                            • 8
                            • 0
                            • genova
                            • Send PM

ciao marco...a livello di struttura a mio avviso non sei messo malissimo soprattutto a livello di larghezza spalle-bacino...sinceramente non mi sembri 100 kg ne tanto meno 50 di braccio nonstante siano il tuo forte... cmq come certi hanno detto petto e dorso indietro rispetto a braccia e deltoidi che invece sono molto buoni (soprattutto la forma dei deltoidi sempre a mio avviso)...la bf per esser in massa mi pare sotto controllo per ora... il fatto di fare 2 anni di massa la vedo un po dura poi per carita è soggettivo...io (ho imparato a mie spese) ke fare anche solo una piccola fase di definizione in un intero anno puo esser solo ke produttivo...

cmq sei giovane percio hai solo che da migliorare e il tempo è dalla tua...se ti va anche per pvt mi puoi dire il motivo per il quale hai abbandonato il pedemonte sarei curioso
                            SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Body86 che chiede info su JP...e sei di Genova.Strano

Ricordiamo che il regolamento va rispettato anche in privato. Monitoriamo la cosa.

Torniamo in topic.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• body86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 239
                                • 8
                                • 0
                                • genova
                                • Send PM

non no menphis è esattamento il contrario di quello ke pensi tu io immagino gia il motivo dato ke il mio ex pt lo conosce percio volevo solo delle conferme...cmq scusate l offtopic
                                SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

Commenta

Working...
                                X