If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Poche parole ormai..credo di essere maturato poco poco dalle ultime volte..ho riletto alcuni post di qualche mese fa..quanto ero coglione..vabbè kmq lascio in allegato alcune foto della mia off season iniziata 3 settimane fa.e un breve video di 8 settimana fa quando ero ancora abbastanza tirato
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
..ciao ragazzi
File Allegati
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Ciao Marco, tante volte ci hai illuso di essere maturato e poi.. ma andiamo oltre.
Nel video non mi piaci per nulla, ti ricordavo molto più qualitativo e invece sei abbastanza acquoso
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ciao Marco, tante volte ci hai illuso di essere maturato e poi.. ma andiamo oltre.
Nel video non mi piaci per nulla, ti ricordavo molto più qualitativo e invece sei abbastanza acquoso
Forse è la volta buona dai..kmq si nel video sono abbastanza acquoso.ma ero lontano da competizioni e tutto.ero tirato appena appena dai.nelle foto invece addio..adesso ho spanzato di brutto e via qualità
La tua pianificazione per il futuro agonistico com'è..?
Inanzitutto il 2012 sarà completamente dedicato alla massa dove cercherò di migliorare al massimo ogni punto.Anche xk il prossimo anno dovrei diplomarmi quindi studio e gare la vedo dura.Nel 2013 vedremo come sto.E deciderò cosa fare.La mia idea era di fare 2 anni di massa,puntare al salto il qualità e poi pensare alle gare.La fase di massa per ora procede bene.Il deltoide,come si vede nella foto di prima mattina,è completamente esploso.braccia non ne parliamo poi
Acquoso si, ma giustificato, mica è in gara.
Il tuo piano per fare massa tutto l'anno, mi sembra assolutamente corretto .
P.s wuaa che cannoni, 50cm, vero ?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Poche parole ormai..credo di essere maturato poco poco dalle ultime volte..ho rilettoalcuni post di qualche mese fa..quanto ero coglione..vabbè kmq lascio in allegato alcune foto della mia off season iniziata 3 settimane fa.e un breve video di 8 settimana fa quando ero ancora abbastanza tirato
Inanzitutto il 2012 sarà completamente dedicato alla massa dove cercherò di migliorare al massimo ogni punto.Anche xk il prossimo anno dovrei diplomarmi quindi studio e gare la vedo dura.Nel 2013 vedremo come sto.E deciderò cosa fare.La mia idea era di fare 2 anni di massa,puntare al salto il qualità e poi pensare alle gare.La fase di massa per ora procede bene.Il deltoide,come si vede nella foto di prima mattina,è completamente esploso.braccia non ne parliamo poi
Stai riprendendo la linea. Buono direi anche se il petto è sempre molto vuoto, soprattutto nella parte sternale. Occhio alle gambe che pagano di volumi rispetto all'upper.
Vedo che ti è tornata la fissa per il sito
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Stai riprendendo la linea. Buono direi anche se il petto è sempre molto vuoto, soprattutto nella parte sternale. Occhio alle gambe che pagano di volumi rispetto all'upper.
Vedo che ti è tornata la fissa per il sito
Era pure ora amico mio. Prima mi vedevo tirato si ma troppo poco voluminoso.Ho ripreso tanti kg e tanti cm. Il petto è la mia croce. Lo alleno per bene ma più di tanto non va. Alle gambe invece ci sto dando dentro ancora più seriamente.Le alleno 2 volte a settimana. La prima volta parto di squat pesante da 12 e scendo a 4 ripetizioni,poi faccio lo squat frontale tutte in 8reps culo a terra,affondi a camminata 15 reps a gamba,leg ext con fermo,pressa a 1x10,1x20,1x30,1x40.Do l'anima il giorno delle gambe credimi.
EDIT: il sito no non c'è tranquillo nessuna fissa =) erano solo vecchi video già fatti.Il sito non torna =)
P.S.: adesso scrivo l'intero programma delle gambe vediamo come ti sembra
---------- Post added at 13:52:40 ---------- Previous post was at 13:45:12 ----------
Alleno le gambe 2 volte alla settimana.o meglio quad 2 volte a settimana mentre femorali sono una. Le gambe sono migliorate tantissimo con questo tipo di allenamento. E anche se so che i cm non significano nulla attualmente sono a 73cm
LUNEDI SOLO QUAD
Squat PESANTE MA PARZIALE 12-10-8-8-6-4
Squat frontale (CULO A TERRA) 8-8-8-8
Squat al multipower da steso 12-10-8-6... 6+6+6+6 (STRIPPING)
Leg Ext con 2 gambe 4x12 fermo 2 secondi...Leg Ext 1 gamba 3x8 fermo 5secondi
Affondi a camminata 4x30(15 a piede)
Leg press 4x10-20-30-40
GIOVEDI QUAD E FEMORALI
Squat COMPLETO 4x8 + 1x20
Leg press 1 piede 3x12
Leg ext 1 piede 3 x 12
Stacchi gambe tese 6x6 PESANTE
Standing leg curl 4x12 e l'ultima serie in stripping
Leg curl steso 3x8
Good Morning 4x15
Che ne pensate??con me ha funzionato assai
---------- Post added at 14:05:09 ---------- Previous post was at 13:52:40 ----------
Indubbiamente le foto più significative per ora sono queste 2 kmq... http://imageshack.us/g/818/grrrft.jpg/
Chi è così gentile di caricarle direttamente???uuffff
sarò l'unico ma,considerato tutto,non mi entusiasmi tanto.a livello strutturale paghi abbastanza,certo braccia e spalle saranno anche esplose e sono il tuo forte ma c'è anche il resto..
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
sarò l'unico ma,considerato tutto,non mi entusiasmi tanto.a livello strutturale paghi abbastanza,certo braccia e spalle saranno anche esplose e sono il tuo forte ma c'è anche il resto..
Ti lascio un link di foto complete e non solo di alcuni punti forti =) Foto vecchie,sia dell'ultima fase di massa che di definizione =) http://imageshack.us/g/190/77777bw.jpg/
Personalmente il fisico mi piace, preferisco un petto poco voluminoso e gambe non troppo grosse... però in ottica BB per me non ci siamo, son pecche piuttosto evidenti.
Se vuoi gareggiare fai bene a prenderti anche 2 anni per colmare queste lacune, perchè sembri molto leggero... nel video dici di essere tirato, però l'addome, anche se la posa, il video e le luci non lo fanno ovviamente rendere, non sembra gran che...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta