al di la della misura....su cui è infantile stare a commentare,visto che ciò che conta in questo sport è l'impressività in primis,e non dati e misure,da questa prospettiva sembra veramente un buon braccio,con deltoide bello tondo....attento al basso addome marco,vedo che è un pò un "punto critico" per te,visto che pure in gara hai fatto fatica a definirlo...
Off Season
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioal di la della misura....su cui è infantile stare a commentare,visto che ciò che conta in questo sport è l'impressività in primis,e non dati e misure,da questa prospettiva sembra veramente un buon braccio,con deltoide bello tondo....attento al basso addome marco,vedo che è un pò un "punto critico" per te,visto che pure in gara hai fatto fatica a definirlo...
Commenta
-
-
complimentiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chris26 Visualizza Messaggio50 o non 50 qua il braccione cè.
Sono smagliature quelle su spalla e petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioal di la della misura....su cui è infantile stare a commentare,visto che ciò che conta in questo sport è l'impressività in primis,e non dati e misure,da questa prospettiva sembra veramente un buon braccio,con deltoide bello tondo....attento al basso addome marco,vedo che è un pò un "punto critico" per te,visto che pure in gara hai fatto fatica a definirlo...
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioMi alzo in piedi per quotarti
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioIn quella foto il braccione ce tutto !
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiomazza bel braccio a prescindere dalla misura
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocomplimenti
Originariamente Scritto da Chris26 Visualizza Messaggio50 o non 50 qua il braccione cè.
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma nessuno l'ha messo in dubbio.
Sono smagliature quelle su spalla e petto?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioSi purtroppo si.sono smagliature.c'è l'ho li,sulle gambe,dorsali.Sono la croce x chi come era secco da morire
Commenta
-
-
Ciao ragazzi buongiorno a tutti! Inserisco il link del video caricato stanotte su youtube =) Un drop set durante il mio allenamento del petto. GIacchè metto anche l'altro ma è un video ironico =) Premetto prima in caso succedano flames =)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Marco non per fare lo stronzo, ma proprio in questi due video si vede benissimo che il 50 di braccio...è palesemente gonfiato Ma anche dalla foto precedente a dire il vero...con quella inquadratura un 48 ce l'ho anche io
Come mai tutta quella enorme fasciatura ai gomiti? Dolori, prevenzione? A vederla poi sembra un bendaggio per le ginocchia, mi sbaglio? Carina quella chest press convergente che usi...sembra una macchina valida.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCome mai tutta quella enorme fasciatura ai gomiti? Dolori, prevenzione? A vederla poi sembra un bendaggio per le ginocchia, mi sbaglio? Carina quella chest press convergente che usi...sembra una macchina valida.
A me invece quella macchina non piace per nulla, convergendo appunto, toglie il carico dal petto e lo sposta su tricipiti e spalleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVolevo chiedere anch'io il perchè di quelle enormi fasciature
A me invece quella macchina non piace per nulla, convergendo appunto, toglie il carico dal petto e lo sposta su tricipiti e spalle
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi', l'ho pensato anche io, ma su due piedi mi dà l'idea che sia una macchina valida. Pero' ecco andrebbe provata. Ne avevo una convergente ma che si utilizzava da seduti, e ti diro' dava buone sensazioni.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta