Lo segue lui a quanto pare.
Off Season
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggioquesta non l'ho capita.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggioquesta non l'ho capita.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma il petto?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioIl petto c'è ma è coperto dalle braccia e dai deltoidi.Non posso farci niente è genetica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMarco, ma se hai scritto prima che lo alleni poco e male il petto! Prima di dare la colpa alla genetica aspetta un pò di tempo!
---------- Post added 23-10-2011 at 13:19:12 ---------- Previous post was 22-10-2011 at 18:11:15 ----------
Un piccolo OT che non centra niente con il BB.
********Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioIl petto c'è ma è coperto dalle braccia e dai deltoidi.Non posso farci niente è genetica!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ciao MaRcO RoMaNo come stai? Spero bene... Ho visto le foto e ho notato dei veri miglioramenti, sicuramente frutto dei giorni passati in America ad allenarti con vari pro. Complimenti continua così...Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Non sono tollerati flames. Se avete qualcosa da dirvi fatelo in privato. Grazie."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Romy posta la foto con il metro da sarta indicante 50cm !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRomy posta la foto con il metro da sarta indicante 50cm !!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ciao marco,il fisico è buono,l'unica nota il petto,come ti hanno già fatto notare è vuoto,sei sicuro di allenarlo bene?..ho visto dei video su youtube dove in panca inclinata scendevi senza nemmeno toccare il petto,e facevi solo la parte finale del movimento spingendo in prevalenza di tricipiti,secondo può essere anche quella la causa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioNon succederà mai! ad ogni modo un 45 ci potrebbe pure essere...
Commenta
-
Commenta