non lo fatto assolutamente per la gara anche perche'e' cominciato tutto per gioco mancavano tre mesi alla gara e'stavo gia bene...quindi mi sono detto perche'no!e ti posso assicurare che ho sofferto davvero tanto considera che faccio il vigile del fuoco e con i turni mantenere la dieta e' veramente dura...per non contare poi gli interventi piu' o meno faticosi.poi come la ciliegina sulla torta mi e' andata in supurazione nella mela una puntura di tad 600...e manca un mese e mezzo dalla gara!!ho rischiato l'intervento chirurgico ma ho tenuto duro con massaggi e impacchi di acqua calda..quindi ho messo ha dura prova il mio fisico,cosa mi ha fatto superare tutto cio'..l'amore per il bodybuilding.
per kappa..adoro il b.b
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Ottimo, il titolo del thread è la risposta migliore!
Cmq, considerando la sensibilità altrui, è davvero meglio se mi scrivi in pm...
K
Commenta
-
-
Re: per kappa..adoro il b.b
Originally posted by maurillo
poi come la ciliegina sulla torta mi e' andata in supurazione nella mela una puntura di tad 600...e manca un mese e mezzo dalla gara!!ho rischiato l'intervento chirurgico ma ho tenuto duro con massaggi e impacchi di acqua calda..quindi ho messo ha dura prova il mio fisico,cosa mi ha fatto superare tutto cio'..l'amore per il bodybuilding.
Commenta
-
Commenta