QUESTO SONO LE MIE FOTO DEL 2010
queste sono le mie foto
Collapse
X
-
Ottimo davvero, Lo psessore della schiena è la cosa che mi piace di più."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Non demordere...la sostanza c'è...e quando c'è quella la memoria muscolare fa il resto se ti alleni e mangi per bene."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sei un animale, complimenti !
Un po' di dati ? età,anzianità di allenamento etc.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bella bestia
Complimenti Hack, puoi darci qualche dato (peso, altezza, anzianità d'allenamento...)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodi dv sei precisamente? anche io sono della prv di salerno
che bestia che sei dio buonoLast edited by HacKmaN; 17-10-2011, 18:09:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HacKmaN Visualizza MessaggioAllora ci possiamo conoscere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioda poco abbiamo fatto un miniraduno ad angri, dovevamo essere in 5 ma siamo rimasti in 3 x problemi vari. la prossima volta sicuramente ti tireremo in causa pure a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioda poco abbiamo fatto un miniraduno ad angri, dovevamo essere in 5 ma siamo rimasti in 3 x problemi vari. la prossima volta sicuramente ti tireremo in causa pure a te
Commenta
-
Commenta