Complimenti mesh stai andando alla grande
Qualche posa - video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioBravo Alfrè, ti vedo in crescita
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Alfredo. Confermi la mia impressione sulle foto da vestito che ti ho detto in pvt. Secondo me i volumi si stanno smuovendo e la schiena mi piace molto.
Ovviamente la BF potrebbe essere definita altina consigliando un rientro come ti ha detto Davide, ma io ti ho già detto come la penso in pvt: imho ste luci appiattiscono, la bf è alta ma non alta quanto sembra (hai la dannata fortuna di avere una distribuzione uniforme). Oltretutto vorrei capire la tua quota attuale di chos/die per capire il grado di ritenzione. Salire di BF più di così no, ma così imho ci sta. 5 mesi son troppi secondo me per le primaverili: valuta bene...e occhio al culo.
si la bf sembra più altina di quanto sia, un po' per via delle luci, un po' per via della ritenzione, ci hai visto benissimo, non bene. Dico che è ritenzione e ne sono anche sicuro perchè noto che alcuni giorni sono meglio di altri.. (come oggi in cui sembro meno liscio). La quantità di carbo per giorno è stata fin ora di circa 600gr, fissi, senza giorni low. Per di più c'è da dire che questi carbo, circa per la metà sono dati da fonti integrali, quindi il carico di fibre è abbastanza elevato. La bf non andrà oltre, qui abbiamo toccato il tetto massimo.
Da domani inizio a ciclizzare i carbo, non vedo l'ora perchè stare sempre alto alcuni giorni mi ha fatto sentire un po' ingolfato, come dicevo a Gabriele GS in privato.
In linea generale però (sai bene quanto sono critico con me stesso) vedo che sto rispondendo abbastanza bene in termini di aumento di massa, in maniera generale su tutti i distretti (+mezzo cm anche nei polpacci in 40gg!!)
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioComplimenti mesh stai andando alla grande
Commenta
-
-
Mesh ti vedo bello pienotto...
Io quest'anno ho cambiato nettamente approccio...quasi ready tutto l'anno.
Quest'anno non posto ne foto ne nient'altro...sarà una sorpresa.
L'unica cosa che posso dirti...e che anche io l'anno scorso ho fatto come te...almeno per me NON è la via migliore.
Un abbraccio a presto
Commenta
-
-
mesh una domanda, attualmente stai a 600g di cho e sei in costante aumento di peso. Ora hai detto che passerai alla carb cycling, volevo sapere, a livello calorico diminuirai di tanto ? Oppure resterà sempre ipercalorica ma per via della ciclizzazione dei carbo il corpo scaricherà dei liquidi in eccesso ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
quanto pesi attualmente Alfrè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioMesh ti vedo bello pienotto...
Io quest'anno ho cambiato nettamente approccio...quasi ready tutto l'anno.
Quest'anno non posto ne foto ne nient'altro...sarà una sorpresa.
L'unica cosa che posso dirti...e che anche io l'anno scorso ho fatto come te...almeno per me NON è la via migliore.
Un abbraccio a presto
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobene alfre..
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomesh una domanda, attualmente stai a 600g di cho e sei in costante aumento di peso. Ora hai detto che passerai alla carb cycling, volevo sapere, a livello calorico diminuirai di tanto ? Oppure resterà sempre ipercalorica ma per via della ciclizzazione dei carbo il corpo scaricherà dei liquidi in eccesso ?
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioIl volume è davvero ottimo, sebbene hai perso parecchi dettagli (ovviamente) rispetto alle recenti tue foto di cui io ricordi.
Ripeto, il mio obiettivo è aumentare le masse... se non metti benzina la macchina non cammina.
Poi ovvio, la bf resterà sempre sotto controllo, non sono assolutamente il tipo (e non lo è nemmeno il mio prep) che si lascia andare.
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioquanto pesi attualmente Alfrè?
Commenta
-
-
guarda alfre...
un po' acquoso ma e' normalissimo vista la dieta...
quindi nn mi preoccuperei visto che e' inutile parlare di dettagli quando si sta a quella quota di chos...
il fatto e' che un soggetto come te che tendenzialmente nn e' predisposto all accumulo adiposo in maniera dominante puo' spingere sull accelleratore e sfruttare l ondata insulinica...magari ma credo lo farai dando sempre molta attenzione alla fase aerobica....
le luci del video nn sn le migliori..sicuramente ti daro' un occhio al 2 torri molto volentieri dal vivo...
se il tuo obbiettivo e' mettere carne credo che l up down calorico sarebbe la scelta migliore per nn far adattare l organismo ad una quota calorica ne ad un regime sempre ipercalorico(evitando in questo modo l accumulo anche se nn eccessivo nel tuo caso di fat...)il sali scendi darebbe uno shock molto utile a livello a sia a livello metabolico che a livello ormonale per permetterti di salire altri 4-5 kglozzi...a quel punto la base sarebbe eccellette per lavorare sulla qualita' e i dettagli...tu amico mio nn hai molti punti carenti in quanto hai una bella struttura omogenea quindi in base ai tuoi obbiettivi hai ancora molti assi nella manica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioguarda alfre...
un po' acquoso ma e' normalissimo vista la dieta...
quindi nn mi preoccuperei visto che e' inutile parlare di dettagli quando si sta a quella quota di chos...
il fatto e' che un soggetto come te che tendenzialmente nn e' predisposto all accumulo adiposo in maniera dominante puo' spingere sull accelleratore e sfruttare l ondata insulinica...magari ma credo lo farai dando sempre molta attenzione alla fase aerobica....
le luci del video nn sn le migliori..sicuramente ti daro' un occhio al 2 torri molto volentieri dal vivo...
se il tuo obbiettivo e' mettere carne credo che l up down calorico sarebbe la scelta migliore per nn far adattare l organismo ad una quota calorica ne ad un regime sempre ipercalorico(evitando in questo modo l accumulo anche se nn eccessivo nel tuo caso di fat...)il sali scendi darebbe uno shock molto utile a livello a sia a livello metabolico che a livello ormonale per permetterti di salire altri 4-5 kglozzi...a quel punto la base sarebbe eccellette per lavorare sulla qualita' e i dettagli...tu amico mio nn hai molti punti carenti in quanto hai una bella struttura omogenea quindi in base ai tuoi obbiettivi hai ancora molti assi nella manica...
Se vengo al 2t sarò felice di avere un parere diretto, comunque no, non mi preoccupo affatto dell'assenza di dettagli, come diceva anche Menphis è normale che ci sia ritenzione...per il momento mi accontento di non avere dettagli marcati, in cambio di averli poi al momento di risalire sul palco in primavera.
Per il C Cycling abbiamo scelto un High/mid/Low.
Per adesso l'apporto continuo mi ha garantito un buon incremento di massa e forza (ieri ho staccato 10 volte a 170kg), ma ora sono passato ad un programma più mirato verso l'ipertrofia, quindi un apiccola varizaione nell'alimentazione credo ci starà bene.
Grazie ancora amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioFigurati amico mio.... Fatti sentire io sn tornato..
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiogran fisico
Commenta
-
Commenta