Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BB_fixed
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 1375
    • 89
    • 97
    • Send PM

Antoine Vaillant

---------- Post added at 00:23:03 ---------- Previous post was at 00:10:58 ----------

---------- Post added at 00:23:38 ---------- Previous post was at 00:23:03 ----------

con Coleman

Last edited by BB_fixed; 22-08-2012, 01:28:33.
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• Sparosparo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 1220
      • 30
      • 1
      • Send PM

a me questo tipo di atteggiamento non piace,sono piu per atteggiamenti piu umili..tutto qua.
      www.bodybuilding-natural.com

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

che c'entra l'umiltà con il postare video,foto ecc ...questa è saper fare promozione della propria immagine e come dicevano è la vita di un pro...non è di certo il primo e stanne certo non sarà l'ultimo ...

-

Commenta

• Sparosparo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 1220
          • 30
          • 1
          • Send PM

o ma per me è così,io sono dell'idea,zitto e mosca,allenati,vinci e riparti se vuoi continuare,anche io ho la libertà di espressione. Io lo considero così,che sia il primo di una lunga serie o l'ultimo. Mi sembra che gli altri non facciano esattamente come lui,poi per me può anche fare i video mentre è al bagno,che ne importa,siamo qua a commentare,e io commento.

Commenta

• Conte94
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2010
            • 2476
            • 83
            • 60
            • Send PM

ma non fanno tutti i pro cosi? nel senso che fanno tutti foto,non vedo che tipo di atteggiamento diverso abbia vaillant,anzi,rispetto ai vari bber è molto ma molto più simpatico,almeno per me

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

stai dicendo tutto tu visto che non ho detto che non puoi dire la tua...è ovvio che non fanno tutti allo stesso modo preciso...ma quello è normale tutti siamo diversi e loro stessi non sono esclusi...cmq la popolarità,simpatia al pubblico ecc...sono fattori da non prendere sotto gamba a parer mio...è ovvio che prima di tutto devi arrivarci con qualcosa e mi sembra scontatissimo ma quelle sono cose che danno quella aggiunta in più che forse in certi casi fa la differenza...mi sembra anche che fosse 1 argomento trattato se non in questo thread in qualche altro...

cmq Ronnie nell'ultima foto sembra bello pieno in viso...anche troppo xD...

-

Commenta

• Sparosparo
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2010
                • 1220
                • 30
                • 1
                • Send PM

si mi pare anche a me bello pieno,mi piacerebbe vedere in che condizioni è adesso

Commenta

• BB_fixed
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 1375
                  • 89
                  • 97
                  • Send PM

Antoine Vaillant

"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• CassiusXL
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 440
                    • 37
                    • 5
                    • Napoli e dintorni
                    • Send PM

Ragazzi già il bb è uno sport narcisista all'ennesima potenza, poi sta gente guadagna e campa con l'immagine più di qualsiasi altro sportivo. E' logico che stiano sempre a farsi vedere, devono colpire,devono diventare un'abitudine, la loro faccia deve essere associata a marchi, eventi etc, altrimenti sei fuori dal giro. Ben diverso è come intendiamo NOI AMATORI il bb...ovvero chiusi da soli una cantina a sudare, a farsi i calli sulle mani... colpa dei film di Rocky in gioventù .
                    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

Commenta

• Conte94
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2010
                      • 2476
                      • 83
                      • 60
                      • Send PM

che sono,patatine? ahah

Commenta

• gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

ma dio mio sparosparo,ma ha 25 anni,stiamo parlando di un ragazzo per dio,che è riuscito in una disciplina difficilissima dove in quant arrivano a quel traguardo e alla sua età?.come si fa a parlare di umiltà in questi casi?..io sarei gasato come una molla,come si fa a non esserlo?... l'unico che stava zitto,si allenava,e poi andava a vincere gli olimpia era yates,ma di yates ce ne è stato uno solo,ed è stato un grande anche per questo.
                        ora basta,i bber mica devono essere degli eremiti,sta vivendo il suo sogno,mi pare tu sei l'unico in tutto il mondo,che si mette a criticare...ma per favore

Commenta

• moshroom
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 1238
                          • 117
                          • 79
                          • Send PM

in realtà ci sono sportivi eccelsi, anche più giovani, che lavorano duro e rimangono umili a vita, pur vincendo sempre tutto... credo che in questo caso, quello di vaillant, non sia narcisismo -oddio, un minimo, ma è normale- ma più che altro, essendo uno sport che alla fine dei conti si basa sull'immagine, perchè i giudici e il pubblico quella giudicano, sia logico pensare che un atleta di questo sport pubblichi sue foto in continuazione, anche per tenere caldo il proprio pubblico

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• AndryPata90
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2012
                            • 5293
                            • 275
                            • 338
                            • Catania
                            • Send PM

-

Commenta

• gianmaria8
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 3516
                              • 213
                              • 245
                              • Send PM

concordo,vaillant è solo molto furbo,e sa cosa deve fare per arrivare in alto,si è fatto molti fan,basta vedere gli interventi sui forum il canale youtube,la pagina facebook,e si è sempre dimostrato disponibile a rispondere a tutti,ci sono agonisti qua in italia che sono dei "caga*****" e non ti rispondono nemmeno a pagarli,ad una semplice curiosità magari,i campioni si vedono anche da questo,guardate lesukov ad esempio,cosa vi dice? a me niente,cosa vincerà? secondo me niente,guardiamo vaillant,per me andrà lontano...

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

in effetti lesukov è un anti business...sbadigli durante i wo filmati, poco show in generale.

Commenta

Working...
                                X