io penso sia qualcosa in più di 50, anche 53
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioiù o meno come un romano
---------- Post added at 21:49:33 ---------- Previous post was at 21:47:50 ----------
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Kai Greene Guest Posing At The 2013 IFBB New Zealand Pro
Phil Heath - Guest posing al Phil Heath Classic
Branch Warren Guest Posing 2013 St Louis Pro
Last edited by PaBloS94; 17-03-2013, 10:28:18.
Commenta
-
-
mi spiegate perchè esiste il Phil Heat classic?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi spiegate perchè esiste il Phil Heat classic?
Ce l'hanno una buonissima parte dei competitors dell'Olympia (presenti e passati)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopiù o meno come un romanoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioSimpaticissimo :* Almeno io un fisichetto più o meno c'è l'ho. Ma te?
50 di braccio non ce l'ho. un misero 44 a caldo. roba da ragazzini. non faccio 18 botte con *70 chili, tantomeno 70 di spinte(anche perchè nella mia palestra il manubrio più pesante segna 47.5). che dire. complimenti per il tuo fisichello virtuale, una volta 16:9, una 4:3, una volta con fughe prospettiche da curvatura dello spazio...etc etc.
che dire in bocca al lupo.Last edited by phoenixxx; 17-03-2013, 15:49:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiorisposta in vero stile romano. non mi sorprende. l'importante è che sia convinto te. pare si stia facendo a chi ce l'ha più lungo. vabbè ti capisco. sei uno sbarbatello di 19 anni, pieno di testosterone e pieno di te. è fisiologico. con l'età matura non solo il muscolo. anche quella roba grigia che abbiamo nella testa. peccati di gioventù dai.
50 di braccio non ce l'ho. un misero 44 a caldo. roba da ragazzini. non faccio 18 botte con *70 chili, tantomeno 70 di spinte(anche perchè nella mia palestra il manubrio più pesante segna 47.5). che dire. complimenti per il tuo fisichello virtuale, una volta 16:9, una 4:3, una volta con fughe prospettiche da curvatura dello spazio...etc etc.
che dire in bocca al lupo.
fine ot- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioper fare soldi
Ce l'hanno una buonissima parte dei competitors dell'Olympia (presenti e passati)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
A me sta simpatico, è enorme comunque.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta