a me piace la seconda foto di back!...fantastica in tutto!...a partire dalle spalle fino ai femorali ...
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiouna sola parola per dexter: STUPENDO...tra i "veri bodybuilder" è sicuramente uno dei più esteticiistruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiouna sola parola per dexter: STUPENDO...tra i "veri bodybuilder" è sicuramente uno dei più estetici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiocoleman ha sempre una stazza impressionante. C'è poco da fare.istruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
-
bigroncoleman è ilnome del account che tiene rc su twitter mette tante foto come molti su twitter anche della vita quotidiana .. c'è ne una di qualche settimana fa in cui si riprende una gamba durante la leg extension all' inizio pensavo avesse le gambe vicine una all altra invece l'altra gamba era il suo vasto laterale
per chi critica la forma ricorderei che si avvicina ai 50 gli infortuni e l'oerazione alla schiena qualche anno fa io me lo ricordavamolto piu magro
Commenta
-
-
Ha pur sempre quasi 50 anni.. e con diverse magagne fisiche sul groppone, grande Ronnie..la stazza c'è ed è anche tirato.. !Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioin quelle condizioni batterebbe moltissimiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioscusa ma..chi dovrebbe (o meglio, potrebbe) battere in quelle condizioni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggiola stessa cosa che ho pensato io, per alcuni basta il nome di una leggenda (anche se non e' in grande forma) per dire "anche in queste condizioni batterebbe molti bb pro attuali scusate l'otOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta