CALENDARIO DELLE GARE IFBB 2013
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
siamo a 3 arnold classic wow
ma sbaglio o non c'è nessuna gara pro master e nessuna gara pro wheelchair?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Prima di vederli scaricateli
---------- Post added at 18:21:38 ---------- Previous post was at 18:20:19 ----------
Comunque questo è link che ho postato prima e si vede ancora. In lingua portoghese, senza sottotitoli in inglese
DVD LIKE A MACHINE - Eduardo Correa
http://www.videoslasher.com/video/KAA4RGATRE3Q
---------- Post added at 18:25:41 ---------- Previous post was at 18:21:38 ----------
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioarnold classic brasil
siamo a 3 arnold classic wow
ma sbaglio o non c'è nessuna gara pro master e nessuna gara pro wheelchair?
---------- Post added at 21:16:16 ---------- Previous post was at 18:25:41 ----------
Dana Linn Bailey, Fred Smalls and George Farah
Victor Martinez To Compete at New York Pro 2013!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioBob Paris del PRIMA era divino...il DOPO mi mette tristezza...anche se almeno sorride...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquei polpacci danno merda a tutta bw però
Commenta
-
-
Toney Freeman
---------- Post added 27-11-2012 at 08:42:15 ---------- Previous post was 26-11-2012 at 18:33:54 ----------
Branch Warren - Nuova foto dal film Generation Iron
Tom Terwilliger - Prima e dopo
Commenta
-
-
Comunque questo è link che ho postato prima e si vede ancora. In lingua portoghese, senza sottotitoli in inglese
DVD LIKE A MACHINE - Eduardo Correa
http://www.videoslasher.com/video/KAA4RGATRE3Q
---------- Post added at 18:25:41 ---------- Previous post was at 18:21:38 ----------
Ah ok! Scusa, ero rimasto alle prima parte postata nela pagina 264, il completo l'ho perso di vista ma ora corro a guardarlo!
Commenta
-
Commenta