Originariamente Scritto da cirilloml
Visualizza Messaggio
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
correa quarto potrebbe essere visto come uno scandalo ma davanti aveva dei mostri,tutta gente che domina la categoria,personalemnte lo avrei messo terzo e messo quarto raymond che non mi piace per nulla...non capisco rockel,non ha mai avuto problemi a centrare la condizione,ultimamente fatica su questo lato,in tutte le foto che ho visto delle gare di qiest'anno si presenta sempre voluminoso ma con un velo d'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioChe tristezza vedere JJ davanti a Freemansigpic
Commenta
-
-
quoto, jj complessivamente era meglio di freeman..
winklaar non mi piace molto
piotrkowicz piano piano sta diventando il rappresentante dei pro dell'est europaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiovabbè dai...a livello di volumi gli è nettamente superiore...è molto più pieno...io lo avrei visto anche primo JJ...
giusto così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobè no strameritato il primo posto di rhoden .. è uno spettacolo e poi era in gran condizione..
giusto cosìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioper i miei gusti molto meglio JJ. A livello di masse non c'è paragone.
Commenta
-
-
JJ secondo posto come minimo, non è più giovanissimo ed è al top di sempre, densità e separazione che rhoden e freeman si sognano, però la linea è la solita, direi che il podio è giusto.
Commenta
-
-
Frank McGrath Off-Season Shoulder Workout
Commenta
-
Commenta