Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Final Results:
1.) Shawn Rhoden
2.) Dennis Wolf
3.) Roelly Winklaar
4.) Robert Piotrkowicz
5.) Toney Freeman
6.) Ronny Rockel
---------- Post added at 08:36:54 ---------- Previous post was at 08:16:56 ----------
Un pò di foto:
---------- Post added at 08:38:25 ---------- Previous post was at 08:36:54 ----------
Commenta
-
-
Da notare:
3° posto 42 punti
4° posto 43 punti
5° posto 44 punti
Commenta
-
-
Peccato per Seccarecci, la condizione era buona, ma avrebbe bisogno di un bel po' di carne in più per poter competere ai massimi livelli...
---------- Post added at 13:17:05 ---------- Previous post was at 13:16:29 ----------
Lesukov è una bestia..
---------- Post added at 13:17:35 ---------- Previous post was at 13:17:05 ----------
---------- Post added at 13:18:56 ---------- Previous post was at 13:17:35 ----------
INDOVINATE...Chi è questo mostriciattolo ?
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sono d'accordo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiocomunque lesukov ha delle proporzioni e linee favolose da tiratosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio1-non è una svastica!
2-è simbolo russo
3-non li faresti competere?e chi sei tu?nella MMA c'è molto di più estremo!
4-ecco perchè non posterò mai una mia foto senza t-shirt!
5-better red than dead
6-chiudo l'ot
comunque sia la propaganda nazista(e tatuarsi una svastica dovrebbe esserlo),lasciando perdere la moralità,è illegale
Commenta
-
-
no semplicemente mi stanno sul kaiser certe risposte riguardanti solo un lato!e pensavo che cosi come nella MMA anche nel BB la politica restasse fuori anche se bella evidente!vorrà dire che cio succede solo nella MMA...
ps:io la mia ideologia,lo stile di vita,e altro lo lascio fuori da qui e dallo sport se mi si presenta un tizio con Stalin tatuato,guardo il fisico no la sua idea!chiudo OT
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggiono semplicemente mi stanno sul kaiser certe risposte riguardanti solo un lato!e pensavo che cosi come nella MMA anche nel BB la politica restasse fuori anche se bella evidente!vorrà dire che cio succede solo nella MMA...
ps:io la mia ideologia,lo stile di vita,e altro lo lascio fuori da qui e dallo sport se mi si presenta un tizio con Stalin tatuato,guardo il fisico no la sua idea!chiudo OT
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta