quello postato da ticchi è super old,ma davvero tanto old eh.Li era quando cutler era ancora in forma
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiol'ultimo video credo sia recente...non me lo ricordavo cosi in forma coleman..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioquello postato da ticchi è super old,ma davvero tanto old eh.Li era quando cutler era ancora in forma
Commenta
-
-
Polpacci enormi per vaillant.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
come rovinare la linea......Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma non è vaillant..è frankhouser
---------- Post added at 21:18:16 ---------- Previous post was at 21:17:29 ----------
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocome rovinare la linea......
---------- Post added at 21:20:34 ---------- Previous post was at 21:18:16 ----------
126kg.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma non è vaillant..è frankhouser
---------- Post added at 21:59:50 ---------- Previous post was at 21:58:35 ----------
Jari Bull Mentula
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Daniele Seccarecci
---------- Post added 05-08-2012 at 07:52:50 ---------- Previous post was 04-08-2012 at 23:51:44 ----------
Keith Williams
Antoine Vaillant (Articolo su HIIT)
http://www.musculardevelopment.com/t...e-vallant.html
---------- Post added at 08:00:03 ---------- Previous post was at 07:52:50 ----------
Shawn Rhoden Guest Posing Dexter Jackson Classic 2012
Last edited by PaBloS94; 05-08-2012, 10:55:09.
Commenta
-
Commenta