Toney Freeman...23/ jul/2012
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
a me questi discorsi a livello di marketing non mi tornano x niente..alla fine se mi parlate di bellezza,di faccia,non mi pare che tra di loro ci sia qualche bellone..
in secondo luogo se mi parlate di marketing,di carisma..a me da molto piu carisma vedere green che parla e spiega come "guro",maniaco della tecnica che tira su ghisa su ghisa,piuttosto che vedere coleman che prende le manate nel coppino prima di fare squat..
in terzo luogo,a quei livelli..non è tanto il soggetto carismatico che ti fa vendere il prodotto,ma il prodotto che fa diventare il soggetto carismatico..mi spiego.. se coleman,cutler,non fossero MR olimpia,il prodotto sul quale c'è stampato la loro faccia e le loro vene,verrebbe venduto allo stesso livello di adesso? direi decisamente no..se sullo stesso prodotto ci fosse la faccia di un'altro MR olimpia il prodotto sarebbe venduto allo stesso livello? decisamente no.. Deve essere valutato l'atleta,è lui,che poi ti fa vendere il prodotto..cazzarola,io non stò comprando un prodotto di bellezza,io compro le proteine,se kay ha i muscoli,a me che me frega se è brutto,io voglio i suoi bicipiti!www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioconta il complesso, e kay è un comodino, un monolite, sopratutto al MO dove arriva super annacquato.
---------- Post added at 06:25:22 ---------- Previous post was at 06:16:22 ----------
Kris Gethin & Branch Warren
---------- Post added at 06:29:22 ---------- Previous post was at 06:25:22 ----------
Ronnie Coleman
---------- Post added at 06:48:07 ---------- Previous post was at 06:29:22 ----------
Arnold
Shelby Starnes
Pain and Gain - Qualche scatto di "The Rock" con le fan
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioarnold anello indietro
Commenta
-
-
the rock bullo della madonna
notare il braccio di Arnold ah ahOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioDwayne Numero Uno!
e comunque anche Mark Wahlberg che è il protagonista assieme a Dwayne lo hanno pompato per bene...Last edited by AleF800S; 26-07-2012, 15:01:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiopunti deboli non ne ha..il problema è che al mr. O non è mai arrivato squartato a dovere come invece ha fatto all'arnold classicOriginariamente Scritto da cav Visualizza Messaggioma quali sono i punti deboli di Green ?? a me sembra molto completo..magari mi sbaglio
Originariamente Scritto da cav Visualizza Messaggioma quali sono i punti deboli di Green ?? a me sembra molto completo..magari mi sbaglio
Pur apprezzando molto il fisico di Green, bisogna ammettere che manca sempre quel qualcosa per vincere, oltrea questo c'è tutto il discorso extra palco.
Commenta
-
Commenta