Kay non ha dove andare
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioio credo che kai per questioni di immagine non vincerà mai il mr. O...phil è l'uomo che porta alta la bandiera del BB se si presenta come l'anno scorso non ce n'è per nessuno (a meno che non si presenti qualche mostro stile coleman)
Cmq, come ogni anno farò il tifo per lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AleF800S Visualizza Messaggiosbaglio o Martinez si sta rimettendo in forma velocemente?
McMillian mi piace da morire!
Commenta
-
-
Mostro Mcmillian Anche secondo me Jay ha giocato tutte le sue cartucce...oramai ha fatto il suo
---------- Post added at 16:10:42 ---------- Previous post was at 15:45:33 ----------
Mostro Mcmillian Anche secondo me Jay ha giocato tutte le sue cartucce...oramai ha fatto il suo********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
concordo con gym,,però sapete,la storia del ragazzo cresciuto nei sobborgi di new york,che per prepararsi le preparazioni ha dovuto fare i filmini hard,e tanti sacrifici,e che comunque è riuscito ad emergere nei vertici del professismo bo,mi sa molto da "sogno americano" quindi per me una chanche la ha,se arriva come al NY pro 2011,io non vedo bber professionisti al momento che possano tenerli testa,sempre con il SE...però guadate quanta massa,abbinata ad un loock ultraripped
Commenta
-
Commenta