troppo piccolo ...
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Che impress con quella faccia.. Ma quanti anni ha??Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E' arrivato secondo...il primo è un animale..
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioAC Europe Amateur cat. Junior
Mike Sommerfeld 3rd place
Luke DeBono 2nd place
Pavel Beran 1st place
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCi fate caso quanto sia cambiata la mentalità sull'essere tirato? Guardiamo la foto in spiaggia, grossi, ma nessuno tirato, anzi..bf quasi "alta".
Ora guai a non essere <10% Bf, iper tirati, vene in vista etc etc..Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChiaro! Però non si può non notare la differenza di mentalità sull'essere iper tirato in spiaggia di ora, rispetto all'essere tirato il giusto, ma grosso, negli anni 70/80.Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioaggiungiamo che non era solo questione di massa ... certe masse comunque c'erano.... petto e bicipiti di arnold, la schiena e il petto di columbu non erano roba da poco...
ora ci sono masse esagerate abbinate e definizioni estreme associate a disidratazioni folli....
era una questione che ci si preparava solo sotto gara ...
non che ci si preparava in maniera costante e continuata fin da dilettante .....
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Arnold in questa foto non sembra il massimo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
si, ma qualche tempo fa sembrava più in forma.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
all'età di Arnold è tanta roba mantenere le braccia e petto.....
pretendere anche altri gruppi o una forte definizione serviva maggiore dedizione negli anni ... cosa che arnold non credo faccia da temposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta