Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioCi sono anche le wild card, Levrone ha una di queste ovviamente
Commenta
-
-
Intervista ad Andrea Presti Bodybuilder IFBBLast edited by Ozn; 03-07-2016, 16:12:50.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sorry ma il video è su uno e-store , ho editato
Magari c'è anche su youtube?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ah scusate non ci avevo pensato..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ha ripreso ad allenarsi da questa settimana se non sbaglio... Speriamo gli tenga la placca che gli tiene insieme le vertebre.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
quando sospendi wo e integrazione passando settimane in carrozzina/divano si diventa cosi a quanto pare , ha mantenuto una buona bf comunque. Speriamo non si faccia prendere la mano prima di rompersi del tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta