Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ticchi
    Bodyweb Senior
    • Jul 2012
    • 1837

    Yates non avrebbe fatto queste buffonate neanche se avesse vinto ai nostri tempi fidati. E anche se internet era meno diffuso c'erano le foto e anche con quelle è sempre stato impeccabile.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • Nemesis84
      Ice and Cold
      • Jun 2013
      • 13177

      Allora le 800 lb di squat etc sono il simbolo del tipo di allenamento a cui si sottoponeva, a questo aggiungete il farlo per 20 anni ed è chiaro che anche se sei più o meno predisposto a infortuni etc vai a sfidare i grandi numeri.
      Personalmente apprezzo di più chi ad un certo punto ha rinunciato a qualche premio e fama in più per salvaguardare la salute e il futuro e in questo Cutler (giusto per stare nella stessa epoca) fa scuola.
      In proposito sarò curioso di vedere il posto Pro di due vecchietti ancora sul palco oggi: Branch Warren e DJ.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta

      • ticchi
        Bodyweb Senior
        • Jul 2012
        • 1837

        Ma certo. Non è che se non avesse fatto quei video (dubito che si allenasse così spesso) sarebbe stato meno campione

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta

        • Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238

          io ho sempre guardato allo sport in generale come un percorso che però prevede sempre un "dopo"
          ogni campione in ogni ambito sportivo va in pensione molto presto, perchè già a 40 anni .... il fisico comincia e non essere piu performante come una volta....
          penso che una cosa sia andare in pensione e godersi la vita e un altra andare in pensione e passare anni a curarsi tutti gli acciacchi...
          in questo cutler, ma anche dexter jackson, per citare 2 recenti fanno scuola...

          il citato warren ha già all'attivo infortuni alle cosce (e non sono piu quelle di una volta) 2 bicipiti infortunati che per fortuna non si notano nemmeno tanto...

          questo ci dovrebbe far riflettere un pochino, soprattutto noi comuni mortali che non abbiamo possibilità nemmeno di guardare indietro e consolarci con una serie di successi simili a quelli del buon Ronnie...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta

          • marcu9
            Bodyweb Senior
            • May 2009
            • 41937

            Che ne pensate di questo Atleta Italiano?
            Nel giro da pochi anni in realtà, ma assurdo il percorso che sta facendo...ed è ora uno dei migliori.

            Qui ANDREA PRESTI -15 days out AC OHIO...120 kg sotto la guida di Mauro Sassi.

            Last edited by marcu9; 18-02-2016, 21:04:00.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta

            • marcu9
              Bodyweb Senior
              • May 2009
              • 41937

              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              Yates non avrebbe fatto queste buffonate neanche se avesse vinto ai nostri tempi fidati. E anche se internet era meno diffuso c'erano le foto e anche con quelle è sempre stato impeccabile.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              E poi l'abbiamo visto alla pupa e il secchione, povero Yates...
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta

              • ticchi
                Bodyweb Senior
                • Jul 2012
                • 1837

                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                E poi l'abbiamo visto alla pupa e il secchione, povero Yates...
                Ah quello lo avevo dimenticato. Mi sa che li aveva proprio bisogno di soldi...


                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta

                • marcu9
                  Bodyweb Senior
                  • May 2009
                  • 41937

                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  Ah quello lo avevo dimenticato. Mi sa che li aveva proprio bisogno di soldi...


                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Probabile.
                  Come probabile che Ronnie tutti quei video li ha fatti per sponsorizzarsi il più possibile in un settore molto, molto arduo...ed Internet era alla nascita, quale miglior "palcoscenico" per farsi vedere da chiunque?
                  Mi verrebbe dunque da dire che Yates poteva anche stare in silenzio, visto che anni dopo, la sua presenza è stata piuttosto ridicola in TV...credo che non bisogna mai giudicare cosa fanno gli altri ed il perché lo fanno, ci sarà un motivo che sanno loro e meritano comunque rispetto anche se non lo si condivide, nel limite del possibile dell'azione compiuta ovviamente.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta

                  • NaturalHardCore
                    Utente sopra la media
                    • Jul 2008
                    • 4943

                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    Ah quello lo avevo dimenticato. Mi sa che li aveva proprio bisogno di soldi...


                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    No in realtà non gli dissero bene cosa doveva fare e ha accettato senza aver chiaro cosa dovesse fare, poi si è ritrovato a posare con qui mongoloidi dei secchioni e forse per non pagare penali non si è tirato indietro.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta

                    • ticchi
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2012
                      • 1837

                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      No in realtà non gli dissero bene cosa doveva fare e ha accettato senza aver chiaro cosa dovesse fare, poi si è ritrovato a posare con qui mongoloidi dei secchioni e forse per non pagare penali non si è tirato indietro.
                      Già più comprensibile. Comunque uno scivolone in una vita ci può stare.

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      • cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10491

                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Che ne pensate di questo Atleta Italiano?
                        Nel giro da pochi anni in realtà, ma assurdo il percorso che sta facendo...ed è ora uno dei migliori.

                        Qui -15 days out AC OHIO...120 kg sotto la guida di Mauro Sassi.
                        quoto, Presti gran bell'atleta ed ottimo percorso fin'ora, ha vinto anche l'assoluto alla notte dei campioni qualche mese fa
                        Presti, Romagnolo, Sapigni, Innocenti. I migliori italiani pesi supermassimi sono loro al momento.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta

                        • gigi92gigi
                          Guest
                          • Oct 2009
                          • 4168

                          Commenta

                          • marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 41937

                            Bello grosso...

                            Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta

                            • Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238

                              scusate ma solo a me pare che Heat sia meno "visibile" rispetto agli altri BBer ?
                              non vedo spesso sue foto, filmati o altro come gli altri BBer meno famosi di lui
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              • marcu9
                                Bodyweb Senior
                                • May 2009
                                • 41937

                                Hai ragione

                                Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information