If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Yates non avrebbe fatto queste buffonate neanche se avesse vinto ai nostri tempi fidati. E anche se internet era meno diffuso c'erano le foto e anche con quelle è sempre stato impeccabile.
Allora le 800 lb di squat etc sono il simbolo del tipo di allenamento a cui si sottoponeva, a questo aggiungete il farlo per 20 anni ed è chiaro che anche se sei più o meno predisposto a infortuni etc vai a sfidare i grandi numeri.
Personalmente apprezzo di più chi ad un certo punto ha rinunciato a qualche premio e fama in più per salvaguardare la salute e il futuro e in questo Cutler (giusto per stare nella stessa epoca) fa scuola.
In proposito sarò curioso di vedere il posto Pro di due vecchietti ancora sul palco oggi: Branch Warren e DJ.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
io ho sempre guardato allo sport in generale come un percorso che però prevede sempre un "dopo"
ogni campione in ogni ambito sportivo va in pensione molto presto, perchè già a 40 anni .... il fisico comincia e non essere piu performante come una volta....
penso che una cosa sia andare in pensione e godersi la vita e un altra andare in pensione e passare anni a curarsi tutti gli acciacchi...
in questo cutler, ma anche dexter jackson, per citare 2 recenti fanno scuola...
il citato warren ha già all'attivo infortuni alle cosce (e non sono piu quelle di una volta) 2 bicipiti infortunati che per fortuna non si notano nemmeno tanto...
questo ci dovrebbe far riflettere un pochino, soprattutto noi comuni mortali che non abbiamo possibilità nemmeno di guardare indietro e consolarci con una serie di successi simili a quelli del buon Ronnie...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Yates non avrebbe fatto queste buffonate neanche se avesse vinto ai nostri tempi fidati. E anche se internet era meno diffuso c'erano le foto e anche con quelle è sempre stato impeccabile.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E poi l'abbiamo visto alla pupa e il secchione, povero Yates...
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ah quello lo avevo dimenticato. Mi sa che li aveva proprio bisogno di soldi...
Probabile.
Come probabile che Ronnie tutti quei video li ha fatti per sponsorizzarsi il più possibile in un settore molto, molto arduo...ed Internet era alla nascita, quale miglior "palcoscenico" per farsi vedere da chiunque?
Mi verrebbe dunque da dire che Yates poteva anche stare in silenzio, visto che anni dopo, la sua presenza è stata piuttosto ridicola in TV...credo che non bisogna mai giudicare cosa fanno gli altri ed il perché lo fanno, ci sarà un motivo che sanno loro e meritano comunque rispetto anche se non lo si condivide, nel limite del possibile dell'azione compiuta ovviamente.
Originariamente Scritto da Sean
Ah quello lo avevo dimenticato. Mi sa che li aveva proprio bisogno di soldi...
No in realtà non gli dissero bene cosa doveva fare e ha accettato senza aver chiaro cosa dovesse fare, poi si è ritrovato a posare con qui mongoloidi dei secchioni e forse per non pagare penali non si è tirato indietro.
No in realtà non gli dissero bene cosa doveva fare e ha accettato senza aver chiaro cosa dovesse fare, poi si è ritrovato a posare con qui mongoloidi dei secchioni e forse per non pagare penali non si è tirato indietro.
Già più comprensibile. Comunque uno scivolone in una vita ci può stare.
Che ne pensate di questo Atleta Italiano?
Nel giro da pochi anni in realtà, ma assurdo il percorso che sta facendo...ed è ora uno dei migliori.
Qui -15 days out AC OHIO...120 kg sotto la guida di Mauro Sassi.
quoto, Presti gran bell'atleta ed ottimo percorso fin'ora, ha vinto anche l'assoluto alla notte dei campioni qualche mese fa
Presti, Romagnolo, Sapigni, Innocenti. I migliori italiani pesi supermassimi sono loro al momento.
scusate ma solo a me pare che Heat sia meno "visibile" rispetto agli altri BBer ?
non vedo spesso sue foto, filmati o altro come gli altri BBer meno famosi di lui
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta