Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Senior
    • May 2009
    • 41937

    Secondo me fa benissimo ed aggiungo, FINALMENTE.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta

    • spronchise
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3097

      Concordo sul fatto che sia arrivato il momento di fare il salto..anche perché continuare a restare sotto i 100 kg rischia di "castrare" un potenziale come di rado capita di vedere in ambito nazionale..per quello che riguarda il presunto torto di cui mi dicevano avesse subìto Cagnoli,beh posso dire che per me meritava la vittoria ma non è uno scandalo il secondo posto..livelli di condizione altissimi che alla fine portano uno dei due ad essere scontento..

      Commenta

      • marcu9
        Bodyweb Senior
        • May 2009
        • 41937

        Ai più esperti chiedo :

        Giampietro non è più di primo pelo diciamo, ha comunque 38 anni..fare il salto di categoria a quest'età è comunque normale? Il corpo "ce la fa meno" e sarebbe stato meglio se ci avesse provato da più giovane? Oppure non c'entra nulla? Grazie

        Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta

        • spronchise
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3097

          Non mi ritengo assolutamente un esperto ma mi permetto di dire la mia..l'età può essere una discriminante ma fino ad un certo punto..Alberto e Gore parlavano del salto di qualità di Martínez in età non più verde a testimonianza che preparazioni ad hoc e motivazioni contano quanto la carta d'identità.. Per Giampietro il discorso inoltre è più ampio ed ha radici negli anni passati in cui non è stato proprio un esempio di costanza e si dice non fosse tanto amante dei sacrifici come i suoi avversari; credo personalmente che sia stato qui uno dei punti di rottura che non gli hanno permesso di fare quello che sta facendo oggi..magari è un pensiero totalmente sbagliato..

          Commenta

          • Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238

            attenzione,
            il salto di qualità di martines è legato alla "qualità" del muscolo ... non alla quantità.... tra l'altro credo che marines quando era pro fosse anche una decina di kg piu pesante...
            nel caso di giampietro, il discorso è un po diverso, con tutto il rispetto per l'atleta, le esigenze personali extra body building e lungi da me criticare in maniera accusatoria, penso che un fenomeno simile che nel 2003 quindi a 25 anni è 83kg e vince un assoluto body evolution in un 2T di quegli anni (quindi interfederale e aperto agli stranieri) era li il momento giusto di fare quel salto ...
            nel 2010 quando è tornato alle gare se non sbaglio era ancora 84kg... dopo 7 anni che potevano essere spesi per questo salto ma in termini di volume e muscoli...
            ora il body building negli ultimi anni ha dimostrato che gli atleti hanno miglioramenti anche oltre i 40 anni ... però sarebbe stato meglio sfruttare anche gli anni addietro... my 2 cents
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta

            • marcu9
              Bodyweb Senior
              • May 2009
              • 41937

              In sostanza ora ce la può fare nonostante i 38 anni, ma la giovane età comunque gli avrebbe potuto dare quella marcia in più.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta

              • Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238

                da un lato si
                dall'altro quello che vorrei dire è che credo sia più facile una volta consolidato un certo peso/vomume/muscoli cercare una maggiore durezza/definizione rispetto a partire da una definizione estrema da HP e dover mettere altri kg di muscoli puri...
                con questo non dico che non sia fattibile... credo che uno come giampietro abbia ben altri assi nella manica...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta

                • NaturalHardCore
                  Utente sopra la media
                  • Jul 2008
                  • 4943

                  Per me non è tanto la mancanza di voglia è la vita extrabb ad aver impedito certe scelte.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta

                  • spronchise
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3097

                    Giusta la precisazione sulla qualità.. Non lo avevo scritto..cmq rimango personalmente convinto che Giampietro abbia davanti ancora 4/5 anni "buoni" che gli possono permettere di migliorare su quantità e qualità..vera la critica che gli viene sempre mossa sul fatto che è ancora leggero ma se a Bari invece che l'esibizione faceva la gara vinceva l'assoluto battendo atleti ben più pesanti..è un cavallo di razza,ha tutte le carte in regola per fare bene anche in contesti molto selettivi

                    Commenta

                    • mirkoit@
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 1820

                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Per me non è tanto la mancanza di voglia è la vita extrabb ad aver impedito certe scelte.
                      Condivido. Sono sempre atleti "amatoriali" non lo fanno come lavoro e già una preparazione come questa costa non poco in termini economici e non!

                      Commenta

                      • marcu9
                        Bodyweb Senior
                        • May 2009
                        • 41937

                        Poi lui se non erro fa un lavoro abbastanza faticoso, dunque questo sicuramente ha una sua incidenza in tutto il contesto...
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta

                        • Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238

                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Per me non è tanto la mancanza di voglia è la vita extrabb ad aver impedito certe scelte.
                          nessuno mi pare abbia detto questo
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta

                          • marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 41937

                            .....

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta

                            • .:GIAMMA:.
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2008
                              • 1369

                              cos'è quel bozzo nel gomito???

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta

                              • spronchise
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3097

                                Non è un bozzo..è l'osso del gomito

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information