Il fatto che Ciriello sia arrivato sesto prima di Dediou la dice lunga. Dediou a detta sua e dalle foto era in forma. In Italia avrebbe spazzato via Ciriello. All' estero se non hai i volumi paghi tante, tante posizioni e onestamente credo sia giusto cosi'. In un ottica da BBing, benche' GianPietro sia una statua, potenzialmente Ciriello e' piu' promettente: a Ciriello per diventare un PRO mancano 4-5 kili di muscoli e un po' di tiraggio.....a Dediou mancano 15 Kili buoni...
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Alberto scusami, che a Giampietro manchino dei kg lo penso anch'io.. Ma lui nel suo post diciamo di "sconforto" su fb, oltre ad essere visibilmente scioccato di essere uscito dai 6, ha scritto che era
"Tiraggio da h/p ed un peso ai limiti consentito "
Dunque almeno in questa categoria non penso risultasse leggero o piccolo.. Strano
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiolo scorso anno 6° agli italiani ifbb andavi all'arnold .... ora.... che senso ha ?!?!?!?
ma anche per chi organizza un Arnold..... che senso ha accettare 6 atleti per categoria da ogni nazione ? quanta gente "inutile" per la gara che salirebbe solo per fare line up e manco fare un confronto ???
semplice .... tanti iscritti , tanto business.....
Commenta
-
-
riguardo Giampietro io credo che il tiraggio da HP c'èra ....
MA non siamo in HP....
il fatto di essere al limite di categoria ..... o 100 kg... bene per quanto di altezza ? 184 ??? quindi hp+15....
numeri alla mano ... siamo un po' leggeri per fare la categoria dei massimi .....
ciriello quanto è alto .... 165/168cm .... per poco piu di 90kg? siamo ben oltre gli hp+20 su una statura di molto inferiore....
ah. dimenticavo.... ma solo vedo poca separazione nelle cosce di giampietro ?? non parlo di pelle .... ma proprio di tagli che non sono profondi....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioSante parole..i tuoi interventi sono sempre le riflessioni di chi ama e capisce davvero il bodybuilding..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Gore e Alberto hanno colto il punto e hanno fatto valutazioni che approvo in pieno!...
Tra l'altro sono cambiate le regole per ottenere il tesserino quindi Chopan è un nuovo IFBB PRO...meritatissimo a mio avviso, può fare benissimo nella 212 lbs e non sfigurerebbe per nulla neppure in Open class
Commenta
-
-
NPC NATIONALS 2015
SUPER HEAVYWEIGHT - FIRST CALLOUT
Eddie Bracamontes
Jonathan Irizarry
Joseph Mackey
Marc Arthur Sautruchee
Rasheed Oldacre
Sergio Oliva, Jr.
Eddie Bracamontes
Jonathan Irizarry
Joseph Mackey
Marc Arthur Sautruchee
Rasheed Oldacre
Rasheed Oldacre - 5° posto agli NPC Nationals 2015 - cat. SuperHeavyweight @124 kg
Sergio Oliva jr. - new IFBB PRO - winner of Super Heavyweight @NPC Nationals 2015 and Overall
Super Heavyweight Results
1ST: Sergio Oliva, Jr. - NEW IFBB PRO!!!
2ND: Eddie Bracamontes - NEW IFBB PRO!!!
3RD: Jonathan Irizarry
4TH: Marc Arthur Dautruchee
5TH: Rasheed Oldacre
Last edited by AndryPata90; 23-11-2015, 12:04:50.
Commenta
-
-
OVERALL
2015 NPC Nationals
Overall Bodybuilding Champion
Sergio Oliva, Jr.
altre foto di Sergio Oliva jr.
Sergio Oliva Jr's Post-Win Interview - NPC Nationals 2015
Team MD's Peter McGough sits down with Sergio Oliva Jr. shortly after his overall win at the 2015 NPC Nationals. In this interview, he talks about what he did between prejudging & finals, what was going through his head as he won his division & overall, what a pro card means to him & more!
https://www.youtube.com/watch?v=Fk8EnNR1xHULast edited by AndryPata90; 23-11-2015, 12:08:43.
Commenta
-
-
L'ultima posa di oliva è stupenda..
Commenta
-
Commenta