credo si riferisca al singolo pasto...conoscendo Evan non potrebbe mai rinunciare a pesce e soprattutto manzo ...
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Secondo me scelta commerciale.. Qui non Stiamo parlando di un palestrato della stagione primavera estate..
Mr oatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Panda in questa foto fa paura
qualche altra foto recente....
Last edited by AndryPata90; 06-06-2015, 16:49:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioSergio Oliva jr. with Hunter Labrada ...Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioSergio Oliva jr. ...gran fisico, ha più potenziale di Hunter...il primo tra l'altro seguito da Farah
Sergio Oliva jr. gareggerà prossimamente agli NPC USA 15....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza MessaggioOliva Jr. gran potenziale.... Panda spaziale ma, non trovate le braccia (enormi) sproporzionate rispetto al resto?
Commenta
-
-
Morto Firas Saied ragazzi..Rip. .
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ho letto così su culturismo italiano
Commenta
-
-
Proprio qualche giorno fa erano state postate alcune sue foto... Gran peccato. Per le notizie su internet non si trova molto..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Riporto pure qui la notizia direttamente dal suo account ufficiale facebook...
"I'm the page admin!Today Firas had an accident on his bike and he passed away please pray for his soul RIP brother"
Riposa in pace campione...era riuscito ad arrivare 2° al Cali PRO...giusto due giorni fa pubblicavo queste sue ultime foto da Venice Beach...ci lascia un altro campione italiano per un tragico incidente dopo la morte di Daniele Seccarecci
Ecco le ultime sue foto che pubblicai qualche giorno fa nell'altro thread Gare Circuito PRO
Originariamente Scritto da AndryPata90
altre foto di Feras Saied da Venice beach
Originariamente Scritto da AndryPata90Feras Saied IFBB PRO -
Originariamente Scritto da AndryPata90
ne avevamo parlato qualche post fa....ecco un banale confronto tra la condizione portata all'Orlando PRO e quella poco dopo al California PRO
Last edited by AndryPata90; 07-06-2015, 10:14:54.
Commenta
-
-
Non lo conoscevo di persona ma ne ho sempre sentito parlare bene.... RIP Campionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta