Io invece onestamente pensavo fosse taaaaaaanta follia all'inizio, col tempo che passa penso sempre più sia un talento allucinante.
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
con quelle masse e densità.... è davvero stupido fermarsi su 2 righe in piu sul culo e la pelle piu disidratata...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Il discorso è che a livello teorico..al momento non ci vuole di certo Coleman per vincere l'olympia.
Siamo a livelli piuttosto inferiori rispetto il grande Ronnie dei bei tempi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl discorso è che a livello teorico..al momento non ci vuole di certo Coleman per vincere l'olympia.
Siamo a livelli piuttosto inferiori rispetto il grande Ronnie dei bei tempi.sigpic
Commenta
-
-
quoto.... c'è da dire che anche coleman ci ha messo qualche bell'anno da retrovie per fare il salto e guadagnare tutta quella qualità....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquoto.... c'è da dire che anche coleman ci ha messo qualche bell'anno da retrovie per fare il salto e guadagnare tutta quella qualità....sigpic
Commenta
-
-
l'anno in cui Yates ha annunciato il ritiro in tanti han tentato il salto....
ma la realtà è che coleman aveva ancora margini per "saltare" tant'è che a un certo punto , dopo un tot di mr. o..... ha fatto un altro salto impressionante....
Ramy..... non si sa se è già a fine corsa del pedale dell'acceleratore....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioHai ragione Moreno. Uno a tavoletta col superturbo(Vecchi), l'altro (Kevin) con lo scooterino 50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo invece onestamente pensavo fosse taaaaaaanta follia all'inizio, col tempo che passa penso sempre più sia un talento allucinante.
Commenta
-
-
nessuno lo sa di preciso.... o magari tu ne hai un idea piu precisa.....
ma una mezza idea sul fatto che ora si faccia piu di 20 anni fa non è poi tanto campato per aria....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta