Ma no dai per me quest'anno non è stato penalizzato, è vero che era il doppio di altri però sentendo i commentatori in lingua originale dal vivo c'era una notevole differenza nel tiraggio dal vivo.
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioMa no dai per me quest'anno non è stato penalizzato, è vero che era il doppio di altri però sentendo i commentatori in lingua originale dal vivo c'era una notevole differenza nel tiraggio dal vivo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioChissà come si vive con quei volumi addosso?
Mentalmente stanca molto mangiare in quel modo e hanno cuore e stomaco sempre al lavoro.
Poi davanti ai pesi si trasformano.
Questo con quelli che ho conosciuto io (parlo di 120kg)
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
O anche 2 anni fa, penalizzato anche allora.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
diciamo che il discorso "condizione" ha un peso elevatissimo....
questo concetto poi spalmato su 2 giorni di gara è molto "volatile" del tipo "ieri era meglio" oppure "oggi è migliorato" ...
per cui la politica ha un peso e non da poco e sfrutta questa storia della condizione...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Io l'ho riguardata con il commento originale e dicevano fin da subito che c'era una grossa differenza di dettagli tra i due.
Vero è che auspicavano a ramy di passare nel secondo gruppo per poter posare piu a lungo e buttare fuori piu acqua.
Poi ovvio pure io penso che fosse il doppio ma mi rimetto al giudizio degli esperti.
Poi il discorso politico fuori dal top five lo trovo abbastanza sterile, non ha un gran peso per l'organizzazione che uno arrivi al 6 o al 7 posto.
Comunque è giovane e secondo me Dennis è tutt'altro che incapace, come a volte si vorrebbe far passare, i due sono molto affiati e potranno fare grandi cose anche perche Ramy mi sembra avere la giusta mentalitá e serenitá per lavorare con costanza a lungo.
Commenta
-
-
Ragazzi per quanto riguarda i PRO competitors per l'Olympia e Gare del circuito (sia open che 212lbs) scriviamo sempre in questo thread :
Gare-Circuito-PRO-e-aggiornamenti-atleti-Open-e-212-libbre
Piccolino questo ragazzo...la prima è l'ultima foto che ha pubblicato, le altre sono varie foto che ho trovato nel suo profilo...
Hassan Stunna Jama
272 lbs
228 lbsLast edited by AndryPata90; 26-01-2015, 14:07:02.
Commenta
-
-
In sta foto allucinante, girasse di notte per i boschi lo si scambierebbe tranquillamente per un enorme lupo mannaroOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta