If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che comunque..... anche "così" non è che abbia i volumi da PRO.....
prendiamo un dell'uomo credo non lo veda nemmeno.... (a meno che non ci metta una pezza uno sponsor...)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Big Ramy da l'impressione di poter crescere all'infinito, allucinante.
160kg veramente? come diamine si alimenta un animale del genere..
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
bè ragazzi non mi vien difficile pensare che in base ai soli muscoli che ha ... deve mangiare 4/5 volte una persona normale.....
---------- Post added at 12:48:34 ---------- Previous post was at 12:47:39 ----------
comunque a guardare l'immagine intera di Ramy.... devo dire che è migliorato....
vedo l'upper che non stona tanto come prima rispetto alle cosce.... davvero qualcosa di fuori dal mondo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Sarà migliorato a volumi nell upper, ma in questo frangente era già da mr o imho..bisogna vedere se e quanto è migliorato in qualità per puntare alla top 2
Beh per la top 2 per ora è ancora presto, fra un paio d'anni è molto probabile. Certo consideriamo pure che è finito dietro a Branch all' O. Partecipando con un infortunio.
Mi chiedo perchè non partecipare all'Arnold quest'anno consideranto che Phil, Kay e Shawn non ci saranno poteva tranquillamente puntare alla vittoria visto l'ultimo piazzamento
io credo che dennis james stia spremendo il massimo in termini di volumi su questo atleta....
al momento ne kai greene ne phil heat non sono un Coleman o uno Yates che erano imbattibili....
al momento non può batterli sulla qualità, pelle e dettaglio.... per cui sta progettando a lungo termine e intanto aumenta di volume ed evidentemente questo riesce bene a ramy..
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
io credo che dennis james stia spremendo il massimo in termini di volumi su questo atleta....
al momento ne kai greene ne phil heat non sono un Coleman o uno Yates che erano imbattibili....
al momento non può batterli sulla qualità, pelle e dettaglio.... per cui sta progettando a lungo termine e intanto aumenta di volume ed evidentemente questo riesce bene a ramy..
Sono d'accordo..ed effettivamente, pare un'ottima strategia in fondo.
Ramy ha tutte le carte in regola..spero sempre che il discorso politico non la faccia da padrone.
Se fosse stato Americano, avrei scommesso fin da ora una sua vittoria al Mr.O prima o poi...mentre ora è arduo pensarlo.
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta