Non so..ha qualcosa che non mi convince e me lo fa apparire "brutto.."
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio[ATTACH]152982[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon so..ha qualcosa che non mi convince e me lo fa apparire "brutto.."
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioLa faccia
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiohai fatto foto?
Se qualcuno mi spiega come si fa le metto.Last edited by ticchi; 06-10-2014, 10:51:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSi qualcuna. ieri ho provato a metterle dal cellulare ma mi dice che il file è troppo grande.
Se qualcuno mi spiega come si fa le metto.
Commenta
-
-
qui potete trovare le foto del S. Marino PRO etc....Ragazzi per le foto delle Gare PRO e aggiornamenti Open e 212 lbs ormai usiamo questo thread:
qui si continuerà ad aggiornare con eventuali foto di PRO...anche di amatoriali
Commenta
-
-
Ricordi bene...qualcuno che gli era vicino se non erro disse proprio che lo fece per scelta, in quanto così guadagnava nettamente di più .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
piu che altro che per ora .... non ha ancora abbastanza volumi per fare il pro....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta