Sembra avere una discreta asimmetria tra i dorsali
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Updates Bodybuilders
101-102 kg sono pochetti, se non erro solitamente viaggiano sui 110kg
Ovviamente per noi comuni mortali sono molti e i livelli di tiraggio sono assurdiOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Branch è finito da tempo ormaiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Branch non hai mai avuto una linea gradevole, nonostante sia da sempre tra i miei preferiti insieme a Jay e Wolf degli attuali MrO, ma comunque dalla sua ha da sempre l'essere granitico e "duro", sicuramente caratteristiche dettate dal suo stile di allenamento.
---------- Post added 24-08-2014 at 00:38:24 ---------- Previous post was 23-08-2014 at 22:50:46 ----------
ultima esibizione di Warren.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioJackson è assurdo ha più di 40 anni ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPensavo si fosse ritiratoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Ancora nessun post per il Mo 2014?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioAncora nessun post per il Mo 2014?
Commenta
-
Commenta