wesley sarà 168 max 170 io sono 173cm
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiowesley sarà 168 max 170 io sono 173cm
Wesley allora nel video ha barato un pochino dicendo d'esser 173cm.. eheh
---------- Post added at 15:39:01 ---------- Previous post was at 15:37:47 ----------
P.s Zanna tu come stai? Spero meglio e ti sia ripreso totalmente...
Eri e sei tutt'ora un altro italiano che può fare grossi danni anche in palchi fuori dall'Italia.
Un grandissimo in bocca al lupo!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pazzesco se riesce a mantenere quei volumi di spalle e braccia, certo che phil e kay sono di un'altra pasta..
Commenta
-
-
Un'altra pasta si okay...ma x ora..tempo al tempo. .questo ragazzone ha un futuro strabilianteOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E la madona!!!! Cit pozzettoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Si ovvio, ci sono potenzialità enormi soprattutto tra le mani di Dennis James, però secondo i canoni attuali ancora per qualche anno i big sono altri. Anche Wolf quest'anno ha puntato molto su volumi importanti magari potrà essere un buona sfida tra loro per rientrare nella top 3.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
E a sinistra?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioE' English 2 volte Mr Olympia 212.
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioE a sinistra?
Commenta
-
Commenta