a quando risale questo aggiornamento? Dovuto a cosa?
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Le uniche 2 cose che ho letto inerenti alla vostre domande sono :
La foto è degli ultimi giorni e a quanto pare si tratta di una protesi d'anca.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodite che sta ancora pagando lo scotto degli anni passati?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioProbabilmente.. purtroppo non siamo indistruttibili, sicuramente ti rafforzi a fare pesi e tutto ma le articolazioni sono quelle.. adesso qualcuno mi dirà che facendo pesi si diventa immortale e bla bla bla :P
Commenta
-
-
Coleman si è spinto molto oltre il limite, non mi sorprende affatto che ora abbia avuto questi problemi.
Spero rimangano problemi "non gravi" come questi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
io non ci vedo nulla di strano in una protesi d'anca ad un uomo sulla 50ina.... non serve essere Ronnie Coleman....
ovvio che i cariconi che ha sempre usato non aiutano a conservare per bene a lungo le articolazioni....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
si Leos, però se capita a uno "normale" cosa ci si vede di strano ad uno che ha spinto carichi per tutta la vita ???
potrebbe capitare anche a uno di noi senza essere vagamente somigliante a un coleman.... le articolazioni si usurano.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta