If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma poi infatti. .anche volendo, considerando tutti i problemi fisici che ha ed ha avuto. .lacerazioni, strappi, schiena, operazioni. .come si fa a pensare che poteva tenere un buon fisico? Migliore dell'attuale sicuramente..ma niente di clamoroso. Alla luce di ciò davvero gli è criticabile la condizione di ora?
Boh..secondo me, no.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ragionando sull' evoluzione di Coleman, credo si sia gestito al meglio: nel 2003 mise 19 Kili di massa magra sulla sua struttura....non se ne parla molto, ma quel cambiamento fu qualcosa di anomalo, presentarsi a 19 kili in piu', piu' tirato dell' anno prima e non parliamo di un esordiente, ma di uno che sarebbe gia' dovuto stare al limite....SHOCKANTE!!
Poi con gli anni che avanzavano e Jay che incalzava anno dopo anno, Ronnie ha cercato con tutte le forze di rimanere a galla come Mr. Olympia e l' unico modo era quello di dare il tutto per tutto...ad un certo punto la struttura non ha tenuto piu' e il regno di Ronnie e' inevitabilmente finito. Ora ne paga le conseguenza, ma tutto sommato, vincere 2 Olympia in piu' e poi trovarsi strappato una volta che si e' ritirato, credo che ne valga la pena.
Ora ne paga le conseguenza, ma tutto sommato, vincere 2 Olympia in piu' e poi trovarsi strappato una volta che si e' ritirato, credo che ne valga la pena.
Esattamente.
Non è un semplice bb che ritirandosi ha svaccato o altro. (Come è successo a tanti che non avevano questi postumi) .
È stato il migliore e questo gli è costato caro.
Se non avesse avuto tutti questi danni al fisico ora non sarebbe mica così.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Chiedo a chi ne sa più di me: ma è una pratica abbastanza usata nei backstages dei vari show? O era solo Coleman che, riuscendo a disidratarsi così tanto, aveva bisogno dell'ossigeno?
Massaroni ha raccontato su fb come negli anni 80 usava l'ossigeno in fase di definizione per favorire l'utilizzo dei grassi ma nel backstage non saprei.
Nel backstage era la prassi...dopo pose pose e pose erano letteralmente senza fiato.
Ora danno ancora più importanza alle pose e magari non lo usano più ma non ci giurerei
esatto.... muscoli feriti e lacerati..... ma tanti ...... e tirati....
sono cose che non si vedono dalle sole foto
La cosa che più mi impressionò dal vivo era la struttura, esile a dir poco. Il bacino era decisamente più piccolo del mio, mani enormi ma polso piccolo.
mani enormi..... guarda quelle di stallone.... ti dice nulla ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
LORENZO FILIPPI..ITALIANO..25 ANNI..e a destra il grande DJ.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta