io non direi che il problema di vaillant sia non voler spendere di piu ..... io penso che forse abbia già speso troppo e sia a fine corsa....
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio non direi che il problema di vaillant sia non voler spendere di piu ..... io penso che forse abbia già speso troppo e sia a fine corsa....
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioOrmai è uguale da anni, penso si sia bruciato e fossi in lui farei una lunga pausa.
Più che bruciato io sono d'accordo con Gore...non può materialmente andare oltre.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
onestamente nn saprei se con una programmazione diversa negli anni sarebbe potuto andare oltre...forse questo è proprio il suo limite...
attendo il parere di gente esperta dato che io nn lo sonoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Ma non è che per caso Vaillant, una volta diventato pro, si è accorto di non riuscire a sopportare determinate preparazioni, necessarie per essere competitivo tra i professionisti?
In fondo noi discutiamo qui nel thread, ma non possiamo sapere ciò che sta dietro il percorso che l'ha portato ad arrivare dov'è. La vita di un pro non credo sia tutta rose e fiori, anzi.
Questo è solo un mio pensiero. Chiedo ai più esperti, in quanto io non ne capisco molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGià triturate le palle con 'sta ''altezza'' nel thread sugli aestetic praticamente ad ogni messaggio, almeno qui tenetela fuori per favore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovaillant ..... mi ricorda per "sceneggiate" e "mancanza di risultati" un certo....... de no autri....VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovaillant ..... mi ricorda per "sceneggiate" e "mancanza di risultati" un certo....... de no autri....
Commenta
-
-
LA cosa affascinante del BBing, e' che non basta essere grossi e non basta stare a 0 carbs, per primeggiare in questo sport.
Vi do' diversi esempi. Simone Schilliro', dalle foto precendeti la gara, non sembra ne' estremamente grosso, ne' estramente tirato, ma quando sale sul palco, con una combinazione di linea eccelza, pelle ottima e condizione, si mette dietro le spalle tutta EUropa.
Dall' altro lato, molti atleti che semplicemente non hanno la giusta pelle, i giusti dettagli, il giusto overall package deludono nelle gare. Beyeke: grosso, linea da Mr. Olympia, semplicemente non Dio non gl ha donato la pelle sottile e ecco che non riesce neanche a qualificarsi per l' Olympia.
Il risultato sul palco e' una combinazione fattori incalcolabili fino a quando non si sale sul palco e s vede il risultato.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosecco
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta