Ha dei quadricipiti così grossi da far sembrare i polpacci inesistenti.
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioDomanda rivolta agli intenditori: le gambe sono al livello di quelle di Ronnie?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
diciamo che i quad di Ramy sono a livello di volume paragonabili a Coleman... ma come diceva maracuja manca ancora la qualità e la pelle....
c'è da dire però come fa notare paolo....
che paragoniamo la parte migliore di Ramy con una delle tante parti buone di coleman.... per cui ne ha di strada da fare .... anche se gli attuali Mr.O non sono ancora al livello di Coleman...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
veramente erano piu che striati....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ragazzi, Ramy, se vedete le foto di 2 settimane fa sembrava in off-season.....2 mesi fa e' stato in ospedale per 1 settimana e ha preso cortisone per 25 giorni.....secondo me non siamo lontamente vicini al suo potenziale, ne' come massa, ne' come qualita'. Non mi stupirebbe un exploit all' Olympia a 5 Kili in piu' e piu' tirato.Last edited by Alberto84; 18-05-2014, 18:47:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioBenagli al NY PRO 212 è arrivato solo 12° :-/
Cavolo mi spiace..foto?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
In realtà non è proprio malissimo, però le aspettative erano alte specie dopo quel terzo posto. Non so a voi, ma a me personalmente Aaron clark non piace per niente. Non parlo della qualità muscolare etc., semplicemente trovo che abbia delle linee brutte, non piacevoli da guardare
Cisternino all the way“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCavolo mi spiace..foto?
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioIn realtà non è proprio malissimo, però le aspettative erano alte specie dopo quel terzo posto. Non so a voi, ma a me personalmente Aaron clark non piace per niente. Non parlo della qualità muscolare etc., semplicemente trovo che abbia delle linee brutte, non piacevoli da guardare
Cisternino all the wayOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Da queste foto non mi sembra proprio in formissimaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Se mettesse un po' di carne sulle gambe Thomas raggiungerebbe un ottimo equilibrio.
Torresan, sta senza striature sul petto
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
Commenta