io parlavo di winklaar
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
La cosa un po' triste per certi punti di vista e' che Vaillant (27enne) si e' fatto la reputazione del bimbo prodigio e non sta sinceramente dimostrando di essere l' astro nascente che prometteva di essere.... in compenso Compton, che ha appena 25 anni, senza tanto chiasso ha gia' vinto la sua prima gara da Pro!
Commenta
-
-
bè.... troy Brewer non ricorda niente a nessuno ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLa Bsn l'aveva pompato alla grande, chissà che fine ha fatto?
si è sformato e non ha più vinto nullaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè.... troy Brewer non ricorda niente a nessuno ?
Comunque sono scelte di vita, quando vinci una pro card da giovanissimo le cose sono due: o ti metti sotto come si deve (o non deve) per recuperare il gap ed essere competitivo, oppure ti prendi il tempo che ti serve per una crescita graduale e perchè no, andare in giro con la Universal a fare il cogli**e
Mica sono tutti come Ramy: (attuale)
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
-
nel senso che non è detto che se sei grosso da subito.... vuol dire che sei sulla strada giusta.... e nel caso di uno come brewer.... hai sbagliato strada alla grandesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioquanto aveva di gamba, 2 metri?
Commenta
-
Commenta