Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Adoro questa foto!!
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Classico esempio di Memoria muscolare.. Poi con il top di questo sport
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
---------- Post added at 20:21:35 ---------- Previous post was at 13:17:52 ----------
Justin Compton, che progressi!
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
335lbs
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 17:52:14 ---------- Previous post was at 17:51:29 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio335lbs
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta