If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Brutto stop per ramy.. A quanto pare..
VIRUS RESPIRATORIO........
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Mi dispiace molto...ma virus respiratori che cause possono avere?
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
beh non darei per scontato che hanno difese immunitarie basse..questa è gente che per la maggior parte della loro vita,confronto a soggetti "normali" sani,in confronto hanno il mantello da super eroi..a me questa storia del virus non convince..ma è solo la mia personale opinione
quando gli atleti sono sotto preparazione e quando i nutrienti non sono poi molti, il volume e l'intensità di allenamento si alza è normale un abbassamento delle difese immunitarie...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
un ricovero in ospedale quanto influisce sulla preparazione di un atleta?? anche di qualche giorno... senza alimentazione allenamento e integrazione... secondo me su gente così ha effetti disastrosi.
su un professionista di quel livello temo parecchio.... ma credo che sia anche vero che se non si è proprio vicinissimi alla gara, se la degenza non è lunga, si recupera abbastanza bene.... l'importante che non ti mettano a dieta (inteso come dieta da ospedale) per qualche giorno....altrimenti con un fisico che è una fornace non magiare credo sia deleterio davvero
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Pare che comunque Ramy parteciperà al NY Pro. Son davvero curioso di vedere i progressi fatti in un anno, soprattutto per quanto riguarda densità e dettagli.
BIG RAMY UPDATE: "After an initial announcement that Big Ramy has a chest infection, there has been a lot of speculation and rumors going around about what happened, and I want to set the record straight. Big Ramy was not admitted to the hospital. He did go to the emergency room and was there for a short time while they gave him antibiotics and prednisone, due to an UPPER RESPIRATORY INFECTION. He has been treated by the best doctors in Kuwait and he is now doing much better.
Ramy wants you all to know that he is already back in the gym training and getting ready to kick ass at the NY Pro! And to everyone who has had negative things to say about him, and started rumors about his illness being from injections or other nonsense, you haters have just made him stronger…so sit back, fasten your seatbelt and enjoy the show!" ~ Dennis James
"Dopo l'annuncio iniziale che Big Ramy aveva avuto un'infezione al torace, c'è stato un sacco di speculazioni e voci in giro su quanto accaduto, e voglio impostare le cose in chiaro. Big Ramy non è stato ricoverato in ospedale. Lui è andato al pronto soccorso ed è stato lì per un breve periodo, devo gli hanno dato antibiotici, a causa di un'infezione delle vie respiratorie superiori. è stato trattato dai migliori medici in Kuwait e ora sta molto meglio.
Ramy vuole che tutti voi sappiate che è già in palestra e sempre pronto a a calcare il palco del NY Pro! E per tutti coloro che hanno avuto cose negative da dire su di lui, e ha iniziato le voci circa la sua malattia essendo da iniezioni o altre sciocchezze, ciò lo ha reso più forte ... quindi sedetevi, Allacciate le cinture e godetevi lo spettacolo! "~ Dennis James
In effetti Dennis ha ragione.
Si stava già speculando molto sull'accaduto.
Le persone sembra che non vedano l'ora per poter puntare il dito e dire "te l'avevo detto.. Eeh".
Spero che Ramy abbia reagito positivamente a tutto ciò e prosegua con serenità la sia preparazione.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta