Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofischiato alla grande però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioAddirittura, chissà perchè
Commenta
-
-
I fischi da che mondo e mondo non sono un metro di giudizio attendibile, forse al pubblico sarebbe piaciuto di più un Rhoden sul gradino più alto, che non un russo/tedesco. Wolf è uno dei miei preferiti ma ammetto che Rhoden, imho, è più "bello"- Tuttavia non basta questo a vincere, e Wolf si è guadagnato meritatamente il tanto agognato titolo.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSinceramente Wolf forse appariva leggermente più duro ma ha troppi difetti strutturali per poter battere un Rhoden che è praticamente perfetto.sigpic
Commenta
-
-
L'unico problema di Wolf sono i polpacci..e forse, un picco non troppo evidente. Stop.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioL'unico problema di Wolf sono i polpacci..e forse, un picco non troppo evidente. Stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza MessaggioWolf difetti strutturali? Spero tu stia scherzando. Io tutta questa perferzione in Rhoden sinceramente non la vedo.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioE dorsali troppo alti(lo stesso di DJ). Si vede a occhio nudo
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPolpacci e glutei inesistenti, rapporto tra lunghezza del busto e delle gambe sfavorevole, dorsale sinistro e braccio sinistro più sviluppati dei corrispettivi di destra. Ovviamente si tratta di considerazioni personali.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPolpacci e glutei inesistenti, rapporto tra lunghezza del busto e delle gambe sfavorevole, dorsale sinistro e braccio sinistro più sviluppati dei corrispettivi di destra. Ovviamente si tratta di considerazioni personali.
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioL'unico problema di Wolf sono i polpacci..e forse, un picco non troppo evidente. Stop.
Commenta
-
Commenta