2014off..torna nel 2015
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Per me potrebbe farlo anche ora.. Scusate quante libre pesa? Non è già al limite?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vero dici? Non bisogna avere un peso minimo?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
mica era stupido Arnold che litigo' con tutti i concorrenti (tra cui il famoso litigio con Mentzer)dell olympia dell '80 in Australia, perche voleva dividere l'OpenPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
non è una questione di Bilancia.... il concetto è che secondo me , con la condizione e total package che ha portato lo scorso anno già li avrebbe messo in difficoltà heat...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
E infatti.. Per questo per me potrebbe partecipare già al mister olympia 2014
Commenta
-
-
Pensavo stesse stabilmente in America
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggiopiccolo update:
thomas benagli si è allenato nella mia palestra con la sua ragazza, enorme è dir poco!!
Io l'ho visto spesso alla New Center Gym di Parma durante dei corsi.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodovrebbe avere la sua palestra in italia.
Io l'ho visto spesso alla New Center Gym di Parma durante dei corsi.
Commenta
-
-
PADRE & FIGLIO..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
oijjiio dove ti alleni ?
io l'avevo conosciuto all'Extreme Fitness e visto anche diverse volte al New Center Gym di Parma
X3me ... noi ci conosciamo ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta