DENNIS JAMES: "Big Ramy ready to start his New York Pro prep. At 339lb:154kg Ramy is looking crazy. He needed more time and as you can see the goal is to deliver something special."
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioj.jackson e branch sono due leggende...fa tenerezza il fatto che su bw gente che pensa di essere culturisti critichi come loro si allenano....classico esempio di chi guarda la punta dell'iceberg ignorandone le fondamenta...guardate il percorso non solo il risultato
Commenta
-
-
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole..due leggende?mah...
Uno è sconosciuto a ogni canone di bellezza, l altro ha una differenza tra parte alta a parte bassa imbarazzante..
Avessero gareggiato fine anni 80 e negli anni 90 non li avremmo mai visti sul palco dell olympia..
le leggende sono altre..
Il tutto senza alcuna polemica, solo la mia personale ideail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Quand e' il new york pro?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioAvessero gareggiato fine anni 80 e negli anni 90 non li avremmo mai visti sul palco dell olympia..
le leggende sono altre..“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
io credo che allo stato attuale non ci sia una top 10 paragonabile a quella degli anni 90....
ora tolti i top 4 o 5 gli altri sono palesemente indietro .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioMa cosa dici? hai la febbre? Non sono confronti sensati. Ogni generazione di BB è diversa ed ha i suoi campioni. E se mettessimo arnold nel line up dello scosro Olympia invece? Ma dai su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioj.jackson e branch sono due leggende...fa tenerezza il fatto che su bw gente che pensa di essere culturisti critichi come loro si allenano....classico esempio di chi guarda la punta dell'iceberg ignorandone le fondamenta...guardate il percorso non solo il risultatoOriginariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioun neopatentato ha 2 opzioni : o critica valentino rossi dicendo che e' pericoloso andare in moto o se e' appassionato prova a studiare e a capire il perché di certe cose , magari accettando il fatto di non poter mai arrivare a certi livelli ; la consapevolezza dei propri limiti non dovrebbe essere una molla usata per scagliare ira contro chi puo' e contro chi ce l'ha fatta. j.jack e branch sono pagati per fare quello che fanno e vivono unicamente di quello che fanno,secondo voi e' un caso che lo facciano cosi' o c'e' un perché?
---------- Post added at 15:47:51 ---------- Previous post was at 15:47:00 ----------
l'errore dell'utente medio di bw e' il paragonarsi a certe persone e certe situazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotop Branch. Jackson sembrava soffrire gli stessi carichi di Warren, strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio credo che allo stato attuale non ci sia una top 10 paragonabile a quella degli anni 90....
ora tolti i top 4 o 5 gli altri sono palesemente indietro .....Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta