si ok ... ma allora del body building non te ne è mai fregato molto .... e temo che come nel caso di alcuni soggetti, la dote genetica non stava nei muscoli....
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
io mi chiedo come ci si possa guardare allo specchio con 40kg in meno....
davvero...
ci sono diversi pro che ovviamente riducono le dimensioni dopo l'abbandono dalle competizioni...una cosa è ridimensionarsi... un altra è il non sembrare di aver ma preso in mano un peso...
---------- Post added at 20:03:16 ---------- Previous post was at 20:01:16 ----------
ragazzi non parlo mantenere i volumi da PRO ma di avere un fisico in forma, allenato, senza dover accelerare
(che dico... se sei stato pro... qualche muscolo lo devi mantenere)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio mi chiedo come ci si possa guardare allo specchio con 40kg in meno....
davvero...
ci sono diversi pro che ovviamente riducono le dimensioni dopo l'abbandono dalle competizioni...una cosa è ridimensionarsi... un altra è il non sembrare di aver ma preso in mano un peso...
---------- Post added at 20:03:16 ---------- Previous post was at 20:01:16 ----------
ragazzi non parlo mantenere i volumi da PRO ma di avere un fisico in forma, allenato, senza dover accelerare
(che dico... se sei stato pro... qualche muscolo lo devi mantenere)
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio[ATTACH]145473[/ATTACH]
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi ok .... avrà anche una maglietta enorme... ma che non ha piu ne petto, ne spalle ne trapezi lo vedeva pure stevie wonder
Sono d'accordo..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio mi chiedo come ci si possa guardare allo specchio con 40kg in meno....
davvero...
(che dico... se sei stato pro... qualche muscolo lo devi mantenere)
Commenta
-
-
-
non spareri contro a questo tipo di scelte.
Quando uno si ritira, credo possa essere normale, cercare di riprendersi il proprio tempo, anche a costo di distruggere il lavoro passato.
Può anche essere che uno raggiunga un livello di saturazione tale che un giorno voglia vivere in maniera "comunemente normale".
L'importante è sentirsi bene con se stessi.
Vedere pro dei tempi passati che sono comunque in forma, è comunque bello e ammirevole, probabilmente non si riescono accettare in un'altro stato di forma.
Ma va comunque accettato il fatto che probabilmente, dopo una vita passata sotto la ghisa con tutto quello che comporta e necessita, uno voglia fermarsi ed essere più " normale", secco o con la pancetta da birra...l'importante è fare quello che ci rende felici e in pace con se stessi.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta