non centra molto in questo 3d, ma non sapevo dove postarla, the rock a 19 anni
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Updates Bodybuilders
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Chi se lo ricorda? :-)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
altra immagine che mi lascia di stucco.... avrà perso si e no 40kg....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Praticamente si GORE.. se non di più..
Commenta
-
-
ma che ragionamento è "non gareggia piu" ??
andate a vedere i vari Robby Robinson, Gary Stridom, Lee Labrada, Andreas Chaling per citare i primi che vedo su fb....
Fux non ha nemmeno avuto problemi di salute .... si è infortunato, gravemente è vero, ma da li a non gareggiare piu e perdere tutti quei volumi mi lascia davvero perplesso....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma che ragionamento è "non gareggia piu" ??
andate a vedere i vari Robby Robinson, Gary Stridom, Lee Labrada, Andreas Chaling per citare i primi che vedo su fb....
Fux non ha nemmeno avuto problemi di salute .... si è infortunato, gravemente è vero, ma da li a non gareggiare piu e perdere tutti quei volumi mi lascia davvero perplesso....
Mio pensiero: quando si è infortunato era in piena forma, solo per rimettersi in piedi avrà perso 30kg, da li ad essere consapevole di non potersi più allenare(e gareggiare) per molto tempo(o solo la parte superiore e cmq non subito) ci vuole poco a diventare cosi. Metteteci poi il fatto che probabilmente non si allena neanche più e ci vuole poco a ritornare un essere di dimensioni umane
Commenta
-
Commenta