Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
sono curioso invece di vedere Antoine on stage. petto e braccia sembrano migliorati...ora vediamo il back!
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiodavvero bene Kuclo... mi piace come atleta.
sono curioso invece di vedere Antoine on stage. petto e braccia sembrano migliorati...ora vediamo il back!
Io mi ricordo che per lo show di Toronto 2013 fece una serie di video pre gara insieme a Mcgrath (che poi vinse),poi però sul palco era liscio e acquoso...Originariamente Scritto da SimoneyTi pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?
Commenta
-
-
è seguito da Meadows.
ha fatto solo due gare da quando ha ottenuto il tesserino NY PRO (15°) e Toronto PRO (16°)...ma dipende da lui... JM fa il suo da coach, ma chi va sotto i pesi,alimentazione etc è Antoine. proprio per questo sono curioso di vederlo on stage...vediamo se smentisce chi l'ha aspramente criticato..
---------- Post added at 23:05:07 ---------- Previous post was at 22:49:18 ----------
2012 Earned PRO Card
Canadian Nationals
2013
New York PRO
Toronto PRO
Last edited by AndryPata90; 05-01-2014, 00:09:00.
Commenta
-
-
trovo Vaillant un atleta molto sponsorizzato, molto spinto a livello mediatico... ma non mi pare tutto sto fenomeno....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotrovo Vaillant un atleta molto sponsorizzato, molto spinto a livello mediatico... ma non mi pare tutto sto fenomeno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotrovo Vaillant un atleta molto sponsorizzato, molto spinto a livello mediatico... ma non mi pare tutto sto fenomeno....Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E' un personaggio non c'è che dire...personalmente da quando è diventato pro mi sarai aspettato un pò più di serietà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotrovo Vaillant un atleta molto sponsorizzato, molto spinto a livello mediatico... ma non mi pare tutto sto fenomeno....
Commenta
-
-
guarda.... non vorrei dire ma tra costi/benefici potrebbe guadagnare di più così che con i risultati in gara....
certo che se non diventi "qualcuno" hai carriera breve anche sul lato sponsorsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
verissimo Moreno....di certo non è per soldi. anzi fa bene ed è bravo a gestire dal punto di vista del marketing la sua immagine.
Cedric....
su fb qualcuno ha lanciato la frecciata sul fatto che abbia un asimmetria tra gamba sx e dx facendo notare che per l'appunto è solito posare sempre in modo da nascondere la cosa...io direi che da dalle foto è difficile giudicare ciò proprio per questo motivo...bisognerebbe valutare dal vivo o più semplicemente con un video HQ.
non capisco onestamente la scelta di dover fare l'Arnold Classic...ci saranno tanti big tra Rhoden,Wolf etc....da profano avrei detto che si sarebbe preso tutto l'anno per mettere quanta più beef possibile per poi presentarsi per le gare di fine estate e quindi pre Olympia.
staremo a vedere
Commenta
-
Commenta