questo il 2 torri,giustamente,non sa neanche cos'e'.
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioCEDRIC MCMILLAN
137 kg....................
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiovuole arrivare a 330 lbs a quanto dice ...
il mio preferito. speriamo riesca nell'impresa. forse solo lui può impensierire Phil.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
R: Updates Bodybuilders
.. Notare il polpaccio :-D
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
CEDRIC MCMILLAN
Guest posing at Mass Muscular championships, Santiago Chilé
---------- Post added at 09:12:24 ---------- Previous post was at 09:11:33 ----------
---------- Post added at 12:05:33 ---------- Previous post was at 09:12:24 ----------
Alex Zuccaro..poche ore prima del S. Marino Classic
CRAZY LEGS!!!!
Commenta
-
-
Bello il San Marino classic e molto simpatico Dennis James.... fantastico quando faceva il commesso con le taglie delle T shirt... mi ha venduto lui la sua maglia consigliandomi la L al posto della MFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta