Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioottimo Rosanella ma comunque con un Giampi alll'80% resta superiore quest'ultimo.
comunque contando che Giampi non è arrivato al massimo del suo potenziale.. fa riflettere la cosa...con i kg necessari per la sua altezza e una preparazione completa al 100% non oso immaginare come arriva
---------- Post added at 09:47:12 ---------- Previous post was at 09:45:40 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]143277[/ATTACH]
Vedere Yates che mette al primo posto Martinez.. fa riflettere
---------- Post added at 09:48:46 ---------- Previous post was at 09:47:12 ----------
La classifica dei 95kg c'è?
Certo che quest'anno, almeno questa cat, non ha avuto atleti di 168cm X 90kg
---------- Post added at 09:51:30 ---------- Previous post was at 09:48:46 ----------
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioragazzi l ho metabolizzata…:-(( basta non voglio più saperne ho fatto il 2 torri 4 volte e non ho mai centrato un fico secco..mi porta sfiga e mi demoralizza sta gara…adesso ho l ultima avventura, in "solitaria" supervisionato dal doc... ultime 2 sett ...e poi mi metterò in mano sua x fare il salto, da solo non vado da nessuna parte..
Ti ho visto al peso, stavo parlando con il Mao, eri un po' teso in effetti.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Ecco a voi la classifica dei 95kg per chi l'ha chiesto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
dorian sara' dorian ma gulli' davanti a giampietro all'assoluto non e' pensabile neanche se giampietro si presenta vestito.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Un esperto come Dorian come fa a mettere Giampietro quinto? Boh mi sembra assurdo.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
pensate alla gioventu' do dorian...WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]143279[/ATTACH]
Ma seriamente, come si fa a mettere Zanna Sesto?
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNel 2010 mi aveva veramente fatto impressione..PREPARATISSIMO..
Questa volta ok, gran condizione..ma diciamolo, più data dalla sua strepitosa genetica che dalla sua leziosità nella dieta...
Se ricordate come stava nel 2010...era SPAVENTOSO..
Il fatto è che non era preparato, ho capito la genetica, la struttura, ma tra i 3 (cucci, rosanella e dedhiou) dedhiou aveva acqua...e ne aveva. Il femorale non era per niente tirato nelle pose di schiena.
ci stava primo, ma ci poteva stare anche non metterlo primo per premiare condizioni eccellenti e non solo la struttura.
Forse per questo dorian all'assoluto l'ha messo dopo gullì.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Giampietro dopo Gulli' di cosa stiamo parlandoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
mi sembra che per diversi non fosse secondo, perciò o tutti guardavano da qualche parte oppure qualcosa c'era che non andava.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
la strisciata e' pubblica da giorni..si parlava del voto di Yates,gulli' davanti a Giampietro terza volta che lo scrivoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
Commenta