Massimi se non sbaglio...c'è Corvaglia...a vedere queste foto sembra il chiaro vincitore...vedremo domani. Zanna spaziale ma Giampi e Vecchi sono messi davvero bene!...ovvio che bisognerà vedere foto/video di qualità adatta...sicuramente di presenza si valuterebbe meglio...speriamo in report di qualche spettatore
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Dana Linn Bailey
http://www.youtube.com/watch?v=iXtraPRetWE
---------- Post added at 08:42:23 ---------- Previous post was at 08:38:33 ----------
Lee Priest
Dennis Wolf - Apparizione alle finali del Int. Rhein Neckar Cup 2013
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOggi ero a Bologna al 2T per lavoro.
Ho visto Giampiero... notevolissimo!!
Zanna stava entrando per fare il peso... non volevo disturbarlo altrimenti lo avrei salutato.
Nella toilette ho incrociato Carboni che si controllova le gambe, direi ottimo. Non so chi siano i suoi avversari ma... direi da podio.
Che cat. è quella delle ultime due foto?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Non te ne aver a male Mr Oat ma, sinceramente no.
E' il ragazzo moro con i capelli tirati indietro? Mi sembra di averlo visto al peso.
Cat. massimi? L'unico che, a vederlo da queste due foto, mi sembra particolarmente grosso è l'atleta più basso (Corvaglia per caso?).TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Paniccia se non erro è l'atleta che recentemente vinse contro Zanna.. Nonostante rispetto a Zanna Fosse un Hp.
Grande qualità e distribuzione muscolare, anche se aveva una gine veramente brutta da vedere.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Sarà la foto di qualità pessima... Ma non sembra al top.
Speriamo in altre immagini.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
---------- Post added at 10:29:35 ---------- Previous post was at 10:28:11 ----------
Mattia Vecchi - 9 ore fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
Mi piaccione queste pose ironiche ho visto questo ragazzo con la cresta aggirarsi per la fiera. Fa sembrare ancora più stratosferico Giampiero
---------- Post added at 11:36:49 ---------- Previous post was at 11:34:08 ----------
Mattia lo vedo decisamente migliorato, Piero gli ha dato la giusta durezza a questo giro
Ma... che cat. è? BE oltre 178cm?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Credo sia 95 kg.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioNon te ne aver a male Mr Oat ma, sinceramente no.
E' il ragazzo moro con i capelli tirati indietro? Mi sembra di averlo visto al peso.
Cat. massimi? L'unico che, a vederlo da queste due foto, mi sembra particolarmente grosso è l'atleta più basso (Corvaglia per caso?).Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPaniccia se non erro è l'atleta che recentemente vinse contro Zanna.. Nonostante rispetto a Zanna Fosse un Hp.
Grande qualità e distribuzione muscolare, anche se aveva una gine veramente brutta da vedere.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
paniccia e' seguito da nocerino
e' campione italiano assoluto wabba di quest anno..
era anche sulla copertina di cultura fisica con la scaglionePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Si, è lui, ricordavo bene.
Grandi simmetrie.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta