vaillant è proprio scemo ahah
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Jay Cutler
Joe Mackey
http://www.youtube.com/watch?v=Sak1qPfyx0s
---------- Post added at 08:03:14 ---------- Previous post was at 07:32:13 ----------
Nick Trigili - 20 days out
Andrey Skoromny - Russian Competition 27/10/2013
Last edited by PaBloS94; 02-11-2013, 10:52:37.
Commenta
-
-
Peso di Giampietro di "soli" 91.5 kg...che alla fine, considerando la sua altezza, son pochini rispetto ad un Zanna che è a più di 90 kg anch'esso , ma alto "solo" 173cm...
Il problema è che Giampietro è allucinante..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPeso di Giampietro di "soli" 91.5 kg...che alla fine, considerando la sua altezza, son pochini rispetto ad un Zanna che è a più di 90 kg anch'esso , ma alto "solo" 173cm...
Il problema è che Giampietro è allucinante..
ma quant'è alto?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ragazzi..ZANNA SPAZIALE...
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Jay Cutler
Eric Di Lauro: Jay Cutlers prep this year never been seen picture ...2013
Commenta
-
-
Quindi Cutler continuerà a gareggiare?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Zanna dal 2 Torri
---------- Post added at 22:14:34 ---------- Previous post was at 22:14:00 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuindi Cutler continuerà a gareggiare?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 22:44:36 ---------- Previous post was at 22:14:34 ----------
Ancora dal 2 Torri
Commenta
-
-
Oggi ero a Bologna al 2T per lavoro.
Ho visto Giampiero... notevolissimo!!
Zanna stava entrando per fare il peso... non volevo disturbarlo altrimenti lo avrei salutato.
Nella toilette ho incrociato Carboni che si controllova le gambe, direi ottimo. Non so chi siano i suoi avversari ma... direi da podio.
Che cat. è quella delle ultime due foto?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta